Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati davvero insieme? La realtà dei fatti

Alcuni rumors di gossip vedono i protagonisti del film ‘A Star is Born’, Lady Gaga e Bradley Cooper, aver avuto un flirt: cosa c’è di vero.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno stupito tutti con la pellicola ‘A Star is Born’. Tutti i cinefili hanno potuto notare la grande chimica sul set tra l’attore e la cantante, tanto che alcune voci di gossip li vedono protagonisti anche di una relazione segreta: tutta la verità.

Lady Gaga Bradley Cooper
I due sul red carpet di ‘A Star is Born’ (Via Ansa Foto)

Sul set di A Star is Born, Lady Gaga e Bradley Cooper hanno stupito tutti per il grande feeling mostrato dinanzi alla camera da presa. Tra i due però non sembrerebbe esserci stato nessuna relazione sentimentale. È stato l’interprete, regista e sceneggiatore di A star is born a dare una spiegazione che suona come definitiva, sulla sua possibile relazione nascosta con la co-interprete del film e star del pop. Nonostante Cooper abbia smentito tutto ha comunque affermato: “Lei è così carismatica e bella“. Inoltre l’attore si è espresso anche ricordando il grande feeling sul set.

Infatti in una recente intervista Cooper ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato il film ho pensato ‘riuscissi a sfruttare tutta questa energia’, ma poi quando abbiamo cominciato a girare le nostre scene insieme ho pensato che solo il cielo era il limite per ciò che era in grado di fare e dell’impegno che ci metteva“. Il grande successo della pellicola ha portato anche alla grandissima performance musicale durante gli Oscar, rimasta impressa nella memoria di milioni di appassionati.

Lady Gaga e Bradley Cooper, nessuna relazione tra i due: la conferma dell’attore

Lady Gaga Bradley Cooper
Nessuna relazione tra i due (Via Ansa Foto)

Bradley Cooper ha quindi voluto spiegare nel dettaglio perché non c’è stata nessuna relazione amorosa tra i due. Infatti l’attore ha affermato: “Sarebbe stato così strano se ci fossimo esibiti di fronte al pubblico seduti su due sgabelli“, il riferimento ovviamente è al duetto al pianoforte in diretta mondiale con le loro guance e i loro nasi che si sfioravano a mezzo millimetro. Riguardo quella performance Cooper ha ricordato: “Abbiamo quindi recitato la scena del film, il momento esplosivo in cui i due personaggi si sono innamorati“.

LEGGI ANCHE:  Marina La Rosa rivelazione choc: “Niente sesso da mesi”

Questo tipo di performance ha anche aiutato l’attore che infine ha concluso: “Oltretutto per quel che mi riguarda quel tipo di performance a livello personale ha ridotto il mio livello di ansia“. Dopo queste uscite quindi sembra essere stata messa una pietra tombale su tutti i rumors che hanno visto protagonista Lady Gaga e Bradley Cooper. Tra i due non c’è stata alcuna relazione amorosa, per buona pace degli amanti del gossip.

Impostazioni privacy