Era una bambina fantastica a 9 anni, oggi una delle showgirl più belle: la riconosci?

Un’altra celebrity ha deciso di postare una bellissima foto di lei da bambina. In pochi riconosceranno l’angelico volto della showgirl. 

Oramai è diventato un trend tra le celebrità postare una foto da piccola sui propri profili social. L’ultima ad emozionare i fan con un suo ricordo è una delle showgirl più amate in Italia: la riconoscere?

Bambina Showgirl
La foto pubblicata sul suo profilo social (via Screenshot)

Sono sempre tante le celebrità che postano una foto di loro da bambini sui vari profili social. Stavolta a far emozionare tutti è la foto di una bimba bionda dallo sguardo angelico. In molti avranno già intuito che la donna in questione è Michelle Hunziker, alla tenera età di 9 anni. Infatti la conduttrice elvetica è raffigurata con un vestito bianco, uno scatto che risale a ben 30 anni fa. Sono tantissimi i seguaci che hanno paragonato il suo outfit a quello di una principessa.

La piccola è con le mani giunte, in segno di ringraziamento. Inoltre molti fan hanno potuto notare l’incredibile somiglianza con sua figlia, Aurora Ramazzotti. In effetti la somiglianza con Aurora è sorprendente. La figlia è nata dall’amore con la popstar italiana Eros Ramazzotti. E’ evidente però che nello scatto è proprio una giovane Michelle. La Hunziker inoltre è solo l’ultima delle celebrità che hanno scelto di postare una loro foto da piccoli.

Michelle Hunziker e lo scatto da bambina: “L’ho fatta diventare matta”

bambina showgirl
Michelle Hunziker si diverte all’acquafan (Via Ansa Foto)

Ovviamente dopo aver pubblicato la tenera foto sui social, Michelle Hunziker ha voluto pubblicare dei dettagli riguardanti quello scatto. Infatti questi retroscena sono vero e proprio pane per i denti dei followers più curiosi. Non è la prima volta quindi che una celebrità apre il cuore al suo pubblico rivelando qualche dettaglio della sua infanzia. Tutto ciò per Michelle è stato anche un modo per staccare la spina dalle ultime vicende che l’hanno coinvolta.

LEGGI ANCHE: Enrico Montesano ne ha combinata una peggiore del caso Decima Mas: il retroscena

Così alla foto, la showgirl elvetica ha voluto collegare una didascalia. Al suo interno infatti si legge: “Questa sono io a 9 anni… Avevo fatto diventare matta mia mamma per avere questo vestitino bianco…“. Inoltre sempre la Hunziker successivamente ha aggiunto: “Ero fiera come non mai! Appena me lo mise, mi inginocchiai per ringraziarla di avermi reso una principessina per quella sera“. Come prevedibile lo scatto in poco tempo ha fatto il giro del web, con una pioggia di like e commenti dei fan che si sono complimentati con la giovane Mich.

Impostazioni privacy