Telefonia | Le migliori offerte Tim del momento: quali scegliere

Chi voglia cambiare operatore telefonico a novembre 2022 dovrebbe tenere d’occhio le offerte speciali della TIM.

A seconda dell’operatore di provenienza, la TIM ha introdotto offerte su misura a prezzi comptitivi e con servizi esclusivi.

Schede sim - www.081.it
Offerte TIM novembre (fonte: Pxhere)

Passando a TIM da Vodafone, WindTre, Very Mobile o Kena Mobile, si può usufruire della tariffa TIM 5G Power Smart. Con un canone mensile di 14,99 euro (e un costo della SIM di 25 euro, con 20 di traffico incluso) si può ottenere attivazione gratuita e primo mese gratis.

L’offerta TIM 5G Power Smart include fino a 50 giga in 5G, minuti e SMS illimitati (validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi UE). Inoltre, il cliente ottiene gratuitamente i servizi LoSai e ChiamamiOra, navigazione prioritaria fino a 2 Gbps, la funzione Navigazione Sicura e Google One con 100 gigabyte gratis per tre mesi.

Le offerte di novembre della TIM sono attive anche per i clienti di Iliad Fastweb o Poste Mobile. In questo caso la tariffa migliore è TIM Wonder Six. Qui il canone mensile è pari a 9,99 euro, sempre con 25 euro di costo per la SIM e 20 euri di traffico incluso.

La promozione in corso offre l’attivazione gratuita, il primo mese gratis, 100 gigabyte (in alternativa, giga illimitati per i clienti TIM Unica), minuti e messaggi illimitati e i servizi LoSai e ChiamamiOra gratia. Anche in questo caso giga, minuti e SMS sono validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi UE.

Offerte TIM novembre: occasioni da non perdere

Tim offerte - www.081.it
TIM (fonte: TIM)

Passando a TIM da Poste Mobile o Fastweb con l’offerta TIM Wonder Five si pagano 7,99 euro di canone al mese, con costo della SIM pari a 25 (e 20 di traffico incluso). Con la romozione in corso si può ottenere l’attivazione gratuita, il solito mese gratis, 70 giga (oppure giga illimitati per i clienti TIM Unica), minuti e messaggi senza limiti e i noti servizi: LoSai e ChiamamiOra.

Chi invece vuol passare a TIM da Ho. Mobile e Lycamobile Plus può attivare TIM Wonder a 9,99 al mese. Di nuovo c’è il costo SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Wonder include 50 giga, minuti e messaggi illimitati, soliti servizi base, attivazione gratuita e un mese gratis.

Per chi è già cliente TIM bisogna segnalare l’offerra TIM Wifi Special Young. Si tratta di un’offerta esclusiva per giovani tra i diciotto e i trent’anni per navigare con fibra. Propone fino a un Gbps in download, chiamate a consumo. Il tutto a 21,90 al mese.

Si può risparmiare anche a bonus Famiglia: chi ha un ISEE sotto i 20.000 euro può ottenere la Fibra Fibra FTTH per un wifi di casa stabile e veloce di TIM e un PC Onda Oliver Plus al prezzo speciale di 29,90 euro!

LEGGI ANCHE: Canzoni Trend TikTok, la top 20 della settimana per fare successo e like

Poi c’è TIM Wifi Power Smart, con fino a 1 Gbps in download e chiamate illimitate (ma solo con attivazione online). Prezzo? 29,90 euro al mese.

Impostazioni privacy