Se non riesci a raggiungere l’orgasmo, metti i calzini (lo dice la scienza!)

Raggiungere l’orgasmo può essere davvero molto facile se indossi i calzini!

Che per raggiungere l’orgasmo ci vogliano i calzini: lo dice la scienza! Ebbene sì, mettere i calzini può davvero fare la differenza a letto.

Orgasmo e calzini (pixabay) 081.it 181122
Orgasmo e calzini (pixabay) 081.it 181122

Non sonno il massimo dell’estetica, ma aiuterebbero a raggiungere il massimo del piacere. Non solo, chi aggiunge al suo outfit da notte proprio questo indumento sembrerebbe avere meno problemi ad addormentarsi. Ma ci sarebbe dell’altro con una vera e propria spiegazione scientifica…

Calzini a letto significa raggiungere meglio l’orgasmo

I ricercatori dell’olandese Università di Groningen hanno messo a paragone coloro che indossavano calzini a letto e chi invece preferisce non farlo.

Orgasmo e calzini (pixabay) 081.it 181122
Orgasmo e calzini (pixabay)

I primi sarebbero avvantaggiati in tanti aspetti. Uno di questi sicuramente il piacere. Quale? Quello sessuale. Sarebbe più facile raggiungerlo. Donne e uomini con calzini durante un rapporto hanno con più tranquillità raggiunto l’orgasmo.

Questo perché la calza rilassa, facendo raggiungere alla persona il tepore giusto, la perfetta temperatura corporea. Avere i piedi caldi farebbe scattare un meccanismo intelligente del nostro organismo.

LEGGI ANCHE :  Non solo arancia: 5 cibi utili per combattere il raffreddore!

Venendo a mancare le estremità da riscaldare, tale azione viene concentrata nel posto giusto al momento giusto durante un rapporto. Per chi disdegna i calzini, dovrebbe fare un passo indietro. Il confort che conferiscono i calzini possono davvero contribuire ad un piacevole orgasmo.

Ovviamente molte sono le condizioni per cui si possa raggiungere il massimo del piacere. In primis bisogna essere rilassati e a proprio agio con il proprio corpo e il proprio partner. Al di là del sesso, chi soffre di insonnia cronica può davvero beneficiare degli effetti del tenere le calze ai piedi a letto. Proprio per chi non riesce a prendere sonno il consiglio è quello di rendere la stanza in cui si dorme un ambiente accogliente, con temperatura giusta, un luogo non disordinato. La mente deve potersi rilassare. Un ambiente caotico rende l’atto di addormentarsi molto difficile…

Impostazioni privacy