Élite 6, Iván muore o è vivo? La risposta

Che fine farà Iván muore in Élite 6? La serie spagnola di Netflix, in streaming dal 18 novembre, riserverà al pubblico molte sorprese.

La risposta a questa domanda verra offerta con l’ottavo episodio, intitolato Separazione. E così il pubblico potrà conoscere il misterioso destino di Iván in Élite 6.

Elite 6 nuova stagione - www.081.it
Élite 6: che fine fa Iván? (fonte: Netflix)

Come i fan della serie sanno, il personaggio interpretato da André Lamoglia è in coma. La sua lotta tra la vita e la morte è stata tirata molto per le lunghe. E finalmente si capirà cone andrà a finire. Iván sopravviverà o chiuderà per sempre gli occhi?

Alla fine della sesta stagione il pubblico conoscerà il tormento di Mencía. La donna si sente terribilmente in colpa per aver preso l’auto di Patrick ed essersi messa alla guida sotto ubriaca e drogata. A farne le spese è stato il povero Iván. Dopo essere stato investito, il personaggio è finito in ospedale, e lì è rimasto per un sacco di tempo.

Le sue condizioni non sono per nulla incoraggianti.  E tutti paventano che prima o poi potrebbe avere un tracollo e spirare.

Spoiler Élite 6: Iván muore?

Elite 6 nuova stagione Iván - www.081.it
Il destino di Iván (captured)

Ed ecco lo spoiler… Nell’ultimo episodio della stagione di Élite 6 si saprà il destino dello sfortunstissimo Iván. Il pubblico scoprirà che, in realtà, è stata Sara a investirlo. E già, al volante dell’auto di Patrick c’era lei! Mentre Mencía era svenuta al suo fianco. La responsabile del coma di Iván è dunque un’imsospettabile che è stata poi manipolata da Raúl per incastrare Mencía.

Nelle ultime puntate della stagione il pubblico conoscerà anvmche il piano di Ari, il quale intende convincere i fratelli minori a lasciare Las Encinas col padre per ricominciare lontano. Patrick, intanto, lascerà una nota audio al fidanzato, nella speranza che prima o poi si risvegli.

Ed ecco il momento dello spoiler… Nelle scene finali dell’episodio, Iván darà deboli segni di miglioramento. Sì, il ragazzo muoverà appena le labbra per invocare il nome dell’amato. Quindi Iván non morirà e tornerà nella settimana stagione della serie.

LEGGI ANCHE: Arriva la nuova serie TV di Zerocalcare su Netflix e lui mette già le mani avanti!

Sembra proprio che l’intenzione dei produttori sia quella di far durare la serie in eterno. La fiction pensata per adolescenti creata per Netflix piace a un pubblico eterogeneo. Le avventure dei ragazzi del liceo d’élite sono entrate a loro modo nella storia.

Impostazioni privacy