Chi è Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti (che ha gli stessi gusti del papà)

Cristian Totti, diciassettenne figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, ormai è non riesce a star lontano dalla sua nuova fidanzata Melissa Monti. Dopo essere stato paparazzato in giro per Roma, il figlio di Totti ora si mostra con lei pure sui social.

Con una foto che sa di dichiarazione ufficiale di legame, Cristian Totti si è mostrato insieme a Melissa Monti, la sua nuova fidanzata. Con un selfie allo specchio, il giovane calciatore presenta al mondo dei social la sua innamorata.

melissa monti cristian totti
(Fonte: screenshot da Instagram)

Cristian Totti milita nell’under 18 della Roma. Si impegna moltissimo per crescere tecnicamente e sta migliorando anche bene dal punto di vista fisico. Intanto, però, non disdegna le emozioni romantiche, e a diciassette anni fa già sul serio con la sua fidanzatina romana. E già, perché già da qualche mese (forse anche un anno) il giovane Cristian Totti fa coppia fissa con l’attrice Melissa Monti, anche lei romana e diciassettenne.

Sul web, Cris è sempre stato piuttosto riservato. Non pubblica troppe foto e non comunica con i follower tramite storie. Ma per lui posta ora la sua fidanzatina Melissa. Spesso, infatti, la ragazzina selfie e scatti da booking. E ora ha voluto pubblicare anche una foto in cui alle sue spalle (mentre si trucca) compare il figlio di Totti.

Chi è Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti?

Melissa Monti, ragazza figlio Totti - www.081.it
Melissa Monti (fonte: ttagency)

Il legame fra Melissa Monti e Christian Totti era noto già da tempo agli esperti di gossip. Già un mesetto fa, il settimanale Chi aveva parlato esplicitamente di un rapporto fra i due benedetto anche da papà Totti (a cui Melissa starebbe molto simpatica) e mamma Ilary. Pare proprio che Cristian abbia ereditato i gusti del Pupone: anche a lui piacciono le bionde. I più maligni hanno infatti notato un’incredibile somiglianza fra Melissa e Noemi (l’attuale compagna di Totti senior).

La Monti fa coppia con Cristian da tempo, ma si è sempre tenuta un po’ in disparte. Poi un giorno l’ha accompagnato a un match delle giovanili della Roma e i paparazzi di Chi le hanno fatto un paio di foto. La ragazza è un’attrice promettente. Ha già lavorato da piccolina come protagonista al film Mi chiamo Maya e poi ha recitato nella fiction Solo per amore e ne Il Tredicesimo apostolo. Ha preso parte anche a un film premio Oscar… Proprio così: è apparsa infatti nel film La grande bellezza.

LEGGI ANCHE: Corona senza freni: “Totti e Ilary? Migliaia di corna e donne fotocopia”

Pare che attualmente la ragazza stia frequentando dei corsi di dizione e di recitazione per migliorarsi come artista. Ama gli sport. Soprattutto la danza e il nuoto. E ha già una buona carriera alle spalle come modella, avendo partecipato a spot per Armani e il marchio Kids.

Impostazioni privacy