Corona senza freni: “Totti e Ilary? Migliaia di corna e donne fotocopia”

Fabrizio Corona è tornato a parlare delle corna tra Totti e Ilary Blasi. Stavolta le sue affermazioni sono state pesantissime e probabilmente Ilary è già pronta a scendere di nuovo sul piede di guerra.

Fabrizio Corona ha sempre seguito molto da vicino (alcuni direbbero troppo da vicino) le vicende della famiglia Totti. Ilary gli attribuì il titolo di “caciottaro” qualche anno fa e lo scorso settembre i Totti hanno sporto querela contro di lui.

fabrizio corona totti ilary
Fabrizio Corona torna all’attacco di Totti e Ilary Blasi (081.it)

Pare comunque che Corona non abbia intenzione di farsi intimidire dalle minacce di procedimenti legali, tanto è vero che recentemente è tornato in televisione su Canale 21 e ha fatto delle rivelazioni davvero scottanti sui rapporti di coppia tra Totti e Ilary.

Sicuramente il Capitano non ne esce benissimo: dalle parole di Corona e dalle recentissime dichiarazioni di Rocco Siffredi al programma Belve emerge che Francesco Totti abbia la “sindrome di Don Giovanni”, che cioè in pratica abbia la necessità di avere moltissimi rapporti sessuali con più donne possibili.

Come ha gestito Ilary questa spiacevole situazione nel corso di 20 anni di matrimonio? Secondo Corona in maniera molto intelligente, fino a che le è convenuto.

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Quante corna fa 500 tradimenti all’anno per 20 anni?”

fabrizio corona
Fabrizio Corona (Fonte: Instagram)

Secondo i “dati in possesso” di Fabrizio Corona Francesco Totti avrebbe tradito la moglie circa 500 volte all’anno fin dall’inizio del loro matrimonio, durato appunto circa 20 anni.

Ilary sarebbe stata perfettamente consapevole del comportamento del marito ma avrebbe deciso di accettare la situazione per un mero ritorno economico.

Dalla prospettiva di Corona Ilary ha deciso di sopportare le corna perché all’inizio non era una donna ricca e popolare come oggi. La sua fama era molto inferiore a quella del marito e, se avesse deciso di mettere un freno al comportamento di Totti, ci avrebbe perso troppo.

Nel momento in cui la Blasi si sarebbe sentita abbastanza forte da poter affrontare il divorzio sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista di immagine ha deciso di smascherare Francesco.

Sempre secondo Corona però, quando i tradimenti della coppia sono finiti su tutti i giornali Totti ha cercato di sistemare la situazione. “Totti ha detto ‘Io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo tutto perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. Lei ha detto di no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei.”

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati davvero insieme? La realtà dei fatti

L’ultima stoccata di Corona contro la Blasi è al veleno: “Lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Impostazioni privacy