Romina Carrisi, chi è il fidanzato Stefano Rastelli: tutto su di lui

Romina Carrisi è fidanzata da più di un anno con il regista della Rai Stefano Rastelli. Fra i due ci sono sedici anni di differenza.

L’ultima figlia di Al Bano e Romina Power lavora già da qualche anno nel programma Oggi è un altro giorno. E il regista dello show è proprio Stefano Rastelli.

Fidanzato Romina Carrisi - www.081.it
Romina Carrisi e Stefano Rastelli (fonte: Instagram)

Il cinquantaduenne è da qualche tempo il fidanzato ufficiale di Romina Jr.. E non è escuso che i due possano presto sposarsi. La loro storia è diventata di dominio pubblico l’anno scorso, in occasione del trentacinquesimo compleanno della figlia di Al Bano.

Durante il party, celebrato con amici e famiglia a Roma, Romina Carrisi si è mostrata in teneri e inequivocabili atteggiamenti accanto a Stefano Rastelli.

Dunque il loro rapporto si è fatto più serio lo scorso giugno, durante la festa di Romina in un ristorante di Trastevere. Al party era presente tutta la sacra famiglia Carrisi: papà Al Bano, mamma Romina Power e le sorelle Cristel e Jasmine.

Dopo quella festa, prima Romina e poi Stefano hanno condiviso sui rispettivi social foto romantiche, a mo’ di dichiarazione ufficiale del loro impegno reciproco.

Stefano Rastelli: il compagno di Romina Carrisi 

Fidanzato Romina Carrisi - www.081.it
Chi è il compagno di Romina Carrisi (fonte: Ansa)

Lui, come anticipato, è il regista di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone sulla Rai. Quindi Romina Carrisi è Stefano Rastelli si sono conosciuti a lavoro. Come si suol dire: galeotto fu lo Studio 3 del centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma!

Poi, sì… volendo è anche possibile immaginare o malignare che la Carrisi sia diventata ospite fissa del programma proprio in virtù del rapporto privilegio con il regista.

Di Stefano si sa poco: è nato nel 1970 a Roma, ha provato a sfondare nel cinema e poi si è specializzato in regia televisiva. Si sa anche che il Rastelli è un accanitissimo tifoso della Roma. Ama la pesca e (non poteva essere altrimenti) la musica di Al Bano. E pare che il cantante di Cellino San Marco lo approvi come genero.

LEGGI ANCHE: Emigratis di Pio e Amedeo chiuso per sempre? La verità di Mediaset

Prima di diventare compagno di Romina, il regista è stato sposato e avuto due figlie, che si chiamano Emma e Lola.

Impostazioni privacy