Marcell Jacobs attaccato dalla ex: chi è Renata Erika e perché è furiosa?

Marcell Jacobs sotto attacco sui social da parte dell’ex Renata Erika, i rapporti tra lei e il campione mondiale sono tesissimi: è furiosa per un motivo ben preciso. 

Classe 1994, statuario e uomo dei record: Marcell Jacobs è uno dei talenti sportivi italiani più incredibili degli ultimi tempi. Una vita intera dedicata sport, coronata da successi e medaglie, tra cui quella d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il suo successo lo ha reso, però, anche un personaggio televisivo.

Macell Jacobs ex Renata Erika
Macell Jacobs e l’ex Renata Erika (Foto Instagram)

Invitato per interviste speciali e testimonial per diverse pubblicità, Jacobs è uno dei “Ballerini per una notte” scelti da Milly Carlucci per il suo Ballando con le Stelle. Sabato 26 novembre, infatti, l’atleta velocista si mette alla prova sulla pista più temuta dai vip, in una veste del tutto inedita e, soprattutto, in dolce compagnia. Marcell, infatti, si esibirà all’Auditorium Rai in compagnia della moglie Nicole Daza con una coreografia creata appositamente per loro.

La vita privata dello sportivo è finita più volte sulle copertine proprio in occasione del matrimonio celebrato lo scorso 17 settembre. Un amore forte e improvviso che ha portato i due a stringere un legame particolare e a mettere al mondo due figli: Anthony e Megan. Sulla vita di Jacobs, però, continua ad incombere la presenza dell’ex Renata Erika.

Gli attacchi di Renata Erika, ex di Marcell Jacobs: il reale motivo

Renata Erika ex Marcell Jacobs
Renata Erika, l’ex di Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Nonostante ora la vita di Marcell Jacobs sia coronata dall’amore di moglie e figli, c’è però un “fantasma” del suo passato che continua ad essere presente, quello dell’ex Renata Erika. In effetti la donna è diventata la madre del suo primo figlio, Jeremy, nato quando l’atleta aveva soltanto 19 anni. Nel corso di questo tempo l’ex compagna dell’uomo dei record è tornata più volte ad esprimere sui social tutto il suo rammarico per i pessimi rapporti che intercorrono tra lei e il padre di Jeremy e soprattutto, per l’assenza di lui nella vita del piccolo.

LEGGI ANCHE: Paola Cortellesi e il marito Riccardo Milani, quanti anni di differenza hanno? Da non credere

La tragedia, il sentimento più brutto che una donna /madre può sentire è quello quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita ignora suo figlio, non cercandolo per settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come stai”, scrisse duramente in un post su Facebook. Ma non è la prima volta che la donna si lamentava del comportamento di Jacobs. Intervistata da Alfonso Signorini, ribadì tempo fa che l’atleta non si fa sentire con il figlio neppure in occasione del suo compleanno, che cade il 14 dicembre. In svariate altre occasioni Renata Erika si è sfogata su Instagram spiegando la drammatica situazione, che le addolora il cuore soprattutto perché Jeremy sente il bisogno di vedere suo padre.

Impostazioni privacy