“Faranno l’Isola dei Famosi” ma due VIP smentiscono categoricamente

L’Isola dei Famosi si appresta a partire e già spuntano i nomi dei VIP che potrebbero essere tra i nuovi concorrenti, ma due di loro hanno già detto no in tempi non sospetti!

L’Isola dei Famosi non è un reality come gli altri. Se in reality “comodi” come Il Grande Fratello ciò che si mette a nudo è principalmente la personalità dei concorrenti, sull’Isola è tutto diverso.

isola dei famosi concorrenti
(Fonte: mediaset infinity)

Le principali sfide a cui i concorrenti devono far fronte, infatti, sono principalmente di natura pratica: la mancanza di cibo e di servizi igienici, nonché la povertà dei giacigli e degli alloggi in cui i vip dovranno trovare protezione dal sole e dal vento.

Questo significa che per fare l’Isola ci vuole un fisico bestiale ma anche una certa capacità di adattamento a situazioni davvero anomale e fuori dalla comfort zone.

Proprio per questo motivo l’Isola non è un reality per tutti e ogni anno diventa sempre più difficile trovare concorrenti che accettino di mettersi in gioco in questo modo.

Pare che questo meccanismo si sia già innescato con la rosa dei concorrenti della prossima edizione: tra i sette nomi che hanno cominciato a circolare, due sembrano essere una grossa bufala.

Ci sono VIP che sicuramente non saranno tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi!

Com’è stato dimostrato dalla tendenza generale degli ultimi anni ai reality VIP non ci vanno solo i famosi ma anche coloro che brillano di luce riflessa o che devono recuperare un po’ di visibilità o di favore del pubblico. Due dei nomi che sono stati fatti rientrano proprio in queste categorie.

isola dei famosi concorrenti
Veronica Cozzini e Pamela Prati dicono “no” (081.it)

Veronica Cozzini è la mamma di Belen Rodriguez. La signora Veronica si è ritrovata al centro della curiosità dei media  mano a mano che i suoi bellissimi figli acquisivano notorietà.

A differenza di Belen e di Cecilia, che in passato si sono cimentate con il reality più selvaggio della televisione italiana, Veronica ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di spingersi a tanto.

Il motivo? Una grande bisogno di privacy in “certi momenti”. “Non farò mai un reality come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi per il problema del bagno. […] Non potrei mai condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca. Mai! Non fa per me, non mi vedranno in questi programmi!”

Un’altra che in tempi non sospetti ha fatto sapere di non essere portata per la vita da Isola è Pamela Prati. L’ex ballerina sta ancora cercando di recuperare la propria immagine dopo lo scandalo del suo matrimonio inventato con Mark Caltagirone. Anche se farsi vedere in tutta la sua statuaria bellezza sull’Isola le porterebbe solo vantaggi, quindi, preferisce di gran lunga evitare.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: Ilary Blasi ha una nuova fiamma (e già fanno vacanze super lusso)

Gli altri nomi (ancora non confermati) sono Dayane Mello, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Alessia Macari e Luca di Carlo (avvocato di Cicciolina).

Impostazioni privacy