È ufficiale: Ilary Blasi ha una nuova fiamma (e già fanno vacanze super lusso)

Ilary Blasi ha una nuova fiamma e ha deciso di non nasconderlo: tutto quello che sappiamo sul “fidanzato” che somiglia a Totti.

Ilary Blasi è stata al centro del gossip degli ultimi mesi a causa dei suoi tentativi di negare l’innegabile, cioè che Francesco Totti avesse un’altra da diversi mesi prima che lui e Ilary ufficializzassero la separazione.

nuova fiamma ilary blasi
(081.it)

Mentre lei tentava in ogni modo di preservare un minimo di dignità, la maggior parte dei giornali scandalistici si concentrava sul Pupone.

La prima cosa che saltava all’occhio, infatti, era la grande somiglianza tra Noemi e Ilary. Mentre qualcuno affermava che Totti avesse semplicemente le idee molto chiare in fatto di donne, qualcun altro più maligno (come Fabrizio Corona) sosteneva che semplicemente Totti si era ricostruito quello che voleva e che Ilary non gli dava più.

Nel giro di pochissime settimane, cioè, Francesco Totti si è conquistato una nuova compagna alta, magra, bionda, bellissima (e probabilmente rifatta), una nuova dimensione familiare e una nuova stabilità.

Le cose, almeno fino alle rivelazioni di Chi, non stavano andando alla stessa maniera per Ilary. Forse preoccupata di essere vista “un passo indietro” rispetto all’ex marito, Ilary ha deciso in questi giorni di uscire allo scoperto, e lo ha fatto in grande stile.

La nuova fiamma e le foto di Chi: la strategia di Ilary Blasi

ilary blasi fidanzato
(Fonte: Copertina Settimanale Chi)

Sulla copertina del settimanale Chi è comparsa una fotografia che non lascia moli dubbi, nonostante il fatto che Ilary Blasi sia ritratta completamente di spalle e il suo accompagnatore sia completamente coperto dalla figura di lei.

Le fotografie sarebbero state “rubate” in aeroporto, ma si sa che in determinati casi chiamare i paparazzi per uno “scoop” costruito su misura è molto più conveniente. Non sappiamo se Ilary abbia davvero organizzato la “paparazzata” per rispondere colpo sul colpo al gossip intorno al marito, ma ci piace pensarla così.

Secondo quanto riportato da Chi il nuovo fidanzato di Ilary sarebbe un giovane imprenditore tedesco di cui finora è stato reso noto soltanto il nome.

LEGGI ANCHE: Corona senza freni: “Totti e Ilary? Migliaia di corna e donne fotocopia”

L’uomo si chiamerebbe Bastian e avrebbe trascorso insieme a Ilary un romantico week end in Svizzera con pernotto di una notte in una suite da 1.600 Euro.

Considerando che nelle fotografie pubblicate dal settimanale compare anche un selfie di coppia in cui il viso di Bastian è scoperto, è chiaro che Ilary non smentirà la relazione e che, al contrario, sia pronta a condividerla con il mondo.

Impostazioni privacy