Il Paradiso delle Signore 7, perché non va in onda la puntata il 30 novembre

Una brutta notizia per i fan della soap di Rai 1: il 30 novembre Il Paradiso delle Signore 7 non andrà in onda come di consueto alle 16:05. E per quale motivo?

La Rai ha sospeso la messa in onda del terzo episodio settimanale della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. E per tutti gli appassionati della fiction ambientata negli anni Sessanta a Milano sarà di certo un dispiacere.

Perché il 30 novembre non va in onda Il Paradiso delle Signore - www.081.it
Il 30 novembre non va in onda Il Paradiso delle Signore (captured)

Il Paradiso delle Signore, che va in onda sempre intorno alle quattro del pomeriggio su Rai 1 ed è uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico (e visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay) non va in onda mercoledì 30 novembre 2022 per lasciar spazio ai Mondiali di calcio in Qatar.

E purtroppo la sospensione non riguarda solo il giorno di mercoledì. I Mondiali occuperanno lo spazio del day-time continuativamente fino al 12 dicembre 2022. In tanti, ovviamente, avevano già immaginato che la soap avrebbe subito un’interruzione a causa di un cambio di palinsesto, ma i fan più accaniti speravano comunque che nei giorni di pausa del Mondiale la fiction potesse riprendere o che comunque potesse essere spostata in diversi orari. Non sarà così.

Quando ricominceranno le nuove puntate? I protagonisti della soap torneranno in onda solo dopo il 12 dicembre. Intanto, le partite dei Mondiali 2022, in onda ogni giorno alle ore 14:00, si sposteranno per una settimana circa da Rai 2 a Rai 1. Per quanto riguarda le puntate sospese della soap saranno recuperate il prima possibile: la fiction proseguirà per tutto il periodo natalizio fino alle fine dell’anno.

30 novembre 2022: non va in onda Il Paradiso delle Signore

Perché il 30 novembre non va in onda Il Paradiso delle Signore - www.081.it
Veneri (fonte: Instagram)

E dire che la soap si trova proprio in un momento di massima tensione narrativa. Si è vicini a un climax drammatico. Il pubblico non ha per esempio ancora capito quale sarà la decisione di Flora in merito alla proposta di matrimonio di Umberto. Dopo che la Ravasi ha sorpreso l’amato insieme alla ex Adelaide potrebbe anche mandare all’aria il matrimonio.

In realtà Adelaide, nelle prossime puntate, sembrerà più presa da qualcun altro. Sì, da Marcello… Il ragazzo che la contessa ha quasi plasmato a suo gusto, trasformandolo da giovane sincero e un po’ pasticcione in uno squalo dell’alta società.

Inoltre la bella stilista ha tanti altri problemi anche dal punto di vista professionale. Sarà importante poi scoprire il destino di Stefania che ha portato alla madre il libro nella speranza di addolcire il direttore del carcere.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Salvatore lascia la soap? Le parole dell’attore sono una sentenza

Nelle prossime puntate Veronica chiederà poi a Ezio di non andare a trovare Gloria. Tuttavia Ezio preferirà che le poche ore che la Moreau ha a disposizione le passi con Stefania. Dove andrà alla fine Ezio?

Impostazioni privacy