Il Paradiso delle Signore, Salvatore lascia la soap? Le parole dell’attore sono una sentenza

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Salvatore è pronto a lasciare la serie: le parole dell’attore non lasciano speranze.

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare milioni di telespettatori. Un colpo di scena però potrebbe stravolgere la trama, con Salvatore Amato pronto ad uscire fuori dalla sceneggiatura della soap opera Rai: arrivano conferme proprio dall’attore.

Il Paradiso delle Signore Salvatore
Salvatore nella soap opera Rai (Via Screenshot)

Salvatore Amato continua ad essere il protagonista assoluto de Il Paradiso delle Signore 7. Infatti il personaggio è uno dei più amati della seguitissima soap opera in onda su Rai 1, premiata anche quest’anno da degli ascolti eccellenti. Infatti per la settima stagione i risultati sono al di sopra delle aspettative, con le dinamiche legate al personaggio di Salvo che stanno intrigando sempre di più il pubblico. L’attore Emanuele Caserio in una recente intervista ha confermato di non essere affatto stufo di interpretare il personaggio e di non aver intenzione di lasciare la soap che lo ha fatto crescere dal punto di vista professionale.

Infatti l’appuntamento pomeridiano con Il Paradiso delle Signore si conferma tra i più seguiti nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia Rai, con una media che oscilla sui due milioni di spettatori e uno share compreso tra il 20 e il 22%. Numeri che rendono la soap opera Made in Italy un fiore all’occhiello della Rai, in grado di tener testa e battere i programmi della Mediaset. Tra le punte di diamante di questa settima stagione c’è proprio Emanuele Caserio, che interpreta Salvatore Amato. Nonostante l’attore sia legatissimo al suo personaggio, però, sembra proprio che a breve dovrà dire addio alla soap.

Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore Amato vicino all’addio: la rivelazione

Il Paradiso delle Signore Salvatore Amato
Il personaggio sul set Rai (Via Screenshot)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 abbiamo visto come Salvatore Amato stia facendo i conti con la separazione da sua moglie Anna, complice il ritorno dell’ex marito della donna, Quinto, che tutti credevano ormai deceduto. Inoltre Salvo ha lasciato la possibilità di vivere nuovamente la sua relazione con Quinto e l’ha lasciata intendere, ma senza nascondere la sofferenza per questa ennesima batosta sentimentale. Proprio per questo motivo nelle nuove puntate della soap opera abbiamo visto come Salvo decide di lasciare momentaneamente Milano per trasferirsi a Londra. Nella metropoli inglese avrà modo di rivedere sua mamma Agnese e sua sorella Tina.

LEGGI ANCHE: Ecco perché Alessandra Celentano è sempre nervosa: “Non lo faccio da 13 anni!”

L’uscita di scena di Salvo non durerà a lungo visto che ben presto tornerà a far parte delle nuove puntate della soap opera. A tal proposito, nel corso dell’ultima intervista che ha rilasciato, Emanuele Caserio ha ribadito la sua intenzione di non voler lasciare il cast de Il Paradiso delle Signore. Infatti l’attore non ha alcuna paura di rimanere intrappolato nel suo personaggio. Emanuele quindi è pronto a continuare a far emozionare il pubblico interpretando Salvo Amato.

Impostazioni privacy