Ecco perché Alessandra Celentano è sempre nervosa: “Non lo faccio da 13 anni!”

Alessandra Celentano fa a meno degli uomini e pare che non le manchino affatto: la confessione della Maestra al programma Belve.

Attenzione però ad affermare che la Celentano sia un’asessuale. Assolutamente no! La temutissima Maestra di Amici ama gli uomini, è solo che per sua stessa ammissione ha gusti molto difficili!

alessandra celentano uomini
Alessandra Celentano ha deciso di fare a meno degli uomini (981.it)

Quando le donne arrivano a una certa età e al successo, come nel caso della Maestra Celentano, sono meno disposte a scendere a compromessi rispetto a quando erano più giovani e sentivano maggiormente il bisogno di compagnia.

Anche a causa del proprio carattere forte e deciso, e della propria intransigenza, Alessandra Celentano ha deciso di applicare il suo famoso rigore anche alla vita privata.

Alessandra Celentano a Belve: “Gli uomini della mia età sono un po’ passatelli”

alessandra celentano belve
Alessandra Celentano durante le riprese di Amici (081.it)

Durante l’intervista al programma Belve, condotta da una bravissima Francesca Fagnani, Alessandra Celentano ha parlato senza alcun problema della sua vita sessuale.

A quanto pare nell’ultima parte della sua vita, la Celentano non ha avuto avventure molto movimentate sotto le lenzuola, ma certo non per mancanza di pretendenti.

“Sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile!” ha spiegato senza peli sulla lingua.

A quel punto la domanda è arrivata spontanea da parte della conduttrice. Da quanto tempo Alessandra Celentano fa a meno degli uomini?

Ecco allora la risposta choc: da 13 anni, e la Faldini non riusciva a credere alle sue orecchie. Il successivo scambio di battute però non ha lasciato spazio a dubbi: “Non ha mai avuto uno da più di 13 anni?” “NO.”.

LEGGI ANCHE: La confessione di Ornella Vanoni: “Una tragedia, ho paura di morire”

Considerando quali sono i benefici del sesso sul nostro organismo e anche sul nostro benessere psicologico, i commenti sulla questione si sono scatenati. In moltissimi sono certi di aver individuato finalmente il motivo per cui la Maestra Celentano è sempre così dura e apparentemente di cattivo umore!

Quali saranno le conseguenze di queste sensazionali rivelazioni? La Fagnani ha già fatto una previsione, probabilmente azzeccatissima: la Celentano sarà sommersa da messaggi di spasimanti!

Impostazioni privacy