Mostro, chi sarà il protagonista della serie dopo Jeffrey Dahmer: il nome

Dopo il grande successo Netflix raccontando la storia di Jeffrey Dahmer, Mostro tornerà narrando un altro serial killer: di chi si tratta.

Mostro, la storia di Jeffrey Dahmer, ha avuto un successo inaspettato su Netflix, diventando in poco tempo la serie più vista di sempre. Adesso i registi Ryan Murphy e Ian Brennan sembrerebbero pronti a tornare con un altro killer da raccontare: il nome.

Mostro Jeffrey Dahmer
La locandina della famosa serie televisiva (Via WebSource)

Nel corso di questo 2022 la serie più popolare del catalogo Netflix è stata sicuramente Mostro: la storia Jeffrey Dahmer. Infatti il prodotto ha ricevuto un grande consenso da parte di critica e pubblico. La serie ideata e creata da Ryan Murphy e Ian Brennan ha ottenuto un trionfo non indifferente, spingendo il colosso dello streaming a ordinare due nuove stagioni dello show. Ovviamente il capitolo Dahmer finisce qui, con i due registi che si concentreranno sugli spietati delitti di altri due serial killer che hanno segnato la storia americana.

Infatti un grande indizio potrebbe arrivare da un flashback vissuto da Dahmer nel corso della prima stagione, dove i telespettatori possono assistere ad un brutale omicidio commesso da John Wayne Gacy. Il serial killer americano era solito vestirsi da clown durante i suoi omicidi e spesso veniva citato come metro di paragone dallo stesso Dahmer. Quindi al momento sembra proprio lui il principale indiziato per diventare il protagonista della seconda stagione di Mostro.

Mostro, dopo Jeffrey Dahmer è il turno di John Wayne Gacy: gli indizi

Mostro
John Wayne Gacy potrebbe essere il nuovo protagonista (Via WebSource)

In queste ore si fa sempre più concreta la voce che porterebbe ad una nuova serie ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Stavolta però le vicende di Mostro dovrebbero concentrarsi sugli omicidi compiuti da John Wayne Gacy, serial killer americano che era solito vestirsi da pagliaccio. Per i due registi le belle notizie non finiscono qui, visto che il colosso dell’intrattenimento ha confermato la seconda stagione di The Watcher, serie che ha debuttato lo scorso 13 ottobre ottenendo subito un clamoroso successo di critica e pubblico.

LEGGI ANCHE: La confessione di Ornella Vanoni: “Una tragedia, ho paura di morire”

Tutte le vicende sono basate su una storia vera che vede come protagonista una famiglia trasferitasi nella sua casa dei sogni. Proprio dopo il trasferimento, però, la serenità familiare andrà in frantumi visto che inizieranno a ricevere delle inquietanti lettere da un uomo che si fa chiamare L’Osservatore. La serie è riuscita in pochissimo tempo ad ottenere milioni di visualizzazioni, con il colosso dell’intrattenimento che ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

Impostazioni privacy