La confessione di Ornella Vanoni: “Una tragedia, ho paura di morire”

Ornella Vanoni spiazza il pubblico con la confessione su un momento drammatico e sul suo timore più grande a 88 anni: “Ho paura di morire”

88 anni di vita intensa e segnata dai successi, Ornella Vanoni si è raccontata in una recente intervista ripercorrendo i momenti drammatici di una vera e propria “tragedia” che l’ha colpita di recente. Allo stesso tempo ha parlato della sua grande paura con molta sincerità.

Ornella Vanoni che tempo che fa intervista
Ornella Vanoni a Che tempo che fa (Screenshot Raiplay)

Una voce unica e melodiosa, una grinta da vendere e una buona dose di ironia: all’età di 88 anni Ornella Vanoni continua ad essere sulla cresta dell’onda. Classificandosi tra le artiste italiane più longeve, è in attività dal 1956 ed ha arricchito il panorama musicale del paese con 55 dischi e vendite da record. Il suo stile raffinato e particolare l’ha fatta diventare una beniamina del pubblico, ma anche uno dei personaggi più imitati con parodie. Con molta generosità la Vanoni continua a regalare la sua presenza in tv, attraverso ospitate ed esibizioni.

In una delle più recenti è comparsa ad Amici di Maria De Filippi, assumendo il ruolo di giudice di canto. Rimasta alla storia del web, invece, una sua intervista dello scorso anno a Che tempo che fa. Una delle sue uscite spontanee ha fatto divertire talmente tanto i social da diventare un vero e proprio meme, quando disse: Io non so se arrivo a Natale. Ora la cantante è tornata da Fabio Fazio, sorprendendo con la sua rivelazione.

Il racconto di Ornella Vanoni spiazza il pubblico: i momenti della “tragedia”

Ornella Vanoni in concerto
Ornella Vanoni in concerto (Foto Instagram @ornellavanoniofficialpage)

Ancora una volta la leggenda della canzone italiana è tornata nel programma di Rai 3, Che tempo che fa, impreziosendo la puntata con la sua presenza. Intervistata da Fazio, la Vanoni ha ripercorso il difficile momento di una brutta caduta, avvenuta qualche mese fa.Una tragedia. Tornavo a casa, pioveva, ero vicino all’ingresso della casa. Ci sono i lavori in corso, buio pesto, un buco così, sono inciampata. Sono caduta e mi sono spaccata il femore, ha detto l’artista, per poi proseguire col suo racconto. “Dalle urla si è fermato un signore molto gentile che ha bloccato la macchina”, ha aggiunto poi, spiegando che l’uomo ha contattato l’ambulanza.

LEGGI ANCHE: Confessione choc di Wilma Goich: “Lui mi lasciò sola quando morì nostra figlia”

Ornella Vanoni ha poi raccontato che in ospedale hanno sbagliato a leggere la lastra, così ha passato dieci giorni con dei dolori lancinanti, finché finalmente non è stata operata. Con l’occasione, la diva della musica italiana ha confessato di aver avuto un’enorme paura in vista dell’inizio della tournée, ossia di non riuscire a portare in scena lo spettacolo, sentendosi una grande responsabilità per chi lavorava con lei. Nella lunga intervista, la Vanoni si è lasciata andare poi ad un pensiero molto profondo quanto triste: Mi spiace morire, avevo grandi progetti”, ha detto malinconicamente rivelando la sua paura più intima.

Impostazioni privacy