Un Posto al Sole, anticipazioni 1 dicembre: tragico epilogo?

Domani, giovedì primo dicembre, a Un Posto al Sole, il pubblico potrebbe assistere a un tragico epilogo. Cosa succederà di preciso?

Nella puntata di mercoledì 30 novembre, si sono aperte o sviluppate molte questioni interessanti. Dinamiche che introducono a nuovi conflitti o alla gestione di rinnovate difficoltà.

Alberto e Clara Un Posto al Sole - www.081.it
Epilogo tragico a Un Posto al Sole? (captured)

Da un lato ci sono Roberto Ferri (interpretato dal romano Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano), che si preparano a ripartire insieme, anche se l’ombra di una nuova minaccia potrebbe tornare a inquietare le loro vite. Dall’altra parte, ci sono invece Nunzio (Vincenzo Messina) e Alice (Fabiola Balestriere), che sembrano aver scoperto in cucina un’imprevista complicità, complice un tutorial da postare sul web. E poi è stato inaugurato uno scontro di nervi fra Micaela Cirillo e Mariella.

L’appuntamento con Un Posto al Sole è sempre alle 20:45 su Rai 3, e nella serata del primo dicembre il pubblico assisterà a un incidente a sorpresa, foriero di un tragico epilogo. Protagonisti Alberto Palladini e Clara, la madre di suo figlio (il piccolo Federico). Proprio Clara convincerà Alberto ad andare a pranzo al Vulcano per incontrare Marika, che ha preso un regalino per il piccolo. E qui succederà qualcosa di sconvolgente!

Nel frattempo Marina, Roberto saranno ancora occupati con Filippo e Serena in un festeggiamento per la riappacificazione appena consumatasi attraverso il ritorno della Giordano. Ma, così come si era già intuito, sembra che ma una minaccia incombente possa già rovinare l’atmosfera di ritrovata serenità.

Sul fronte della rivalità tra le Altieri e le sorelle Cirillo, la guerra si è definitivamente aperta a Palazzo Palladini. E sono scese in campo delle guerriere tutt’altro che tranquille.

Un tragico epilogo a Un Posto al Sole

Fabiola Balestriere Un Posto al Sole - www.081.it
Fabiola Balestriere, che interpreta Alice (fonte: Instagram)

Per capire che cosa succederà ad Alberto e Clara bisognerà aspettare le prossime puntate. Il pericolo in questione toccherà proprio il piccolo Federico, e Alberto andrà su tutte le furie. A dicembre il pubblico scoprirà poi che Alice si è presa una cotta per Nunzio, e come Marina cercherà di sfruttare l’occasione per avvicinarsi alla nipote e spingerla verso scelte più costruttive.

Presto si riaprirà anche la narrazione riguardante le intenzioni di Niko. Il giovane avvocato e scosso, e cerca vendetta. Ma per farlo ha bisogno di organizzare un piano e di racimolare al più presto un po’ di soldi per finanziarsi un progetto non troppo equilibrato di reazione.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni 30 novembre: una nuova minaccia

Sempre dopo la puntata del primo dicembre, il pubblico aprirà insieme a Viola gli occhi sulle ragioni dell’astio di Rosa. E come al solito la giusta chiave d’interpretazione sarà pronunciata dalle labbra sagge di Raffaele.

Impostazioni privacy