Il Paradiso delle Signore, mazzata per i telespettatori: dovranno rinunciarci

Clamorosa novità riguardante Il Paradiso delle Signore, con una nuova mazzata che ha colpito tutti gli appassionati: dovranno rinunciarci. 

Anche quest’anno Il Paradiso delle Signore si è confermata una delle soap opere più seguite dai cittadini italiani. Stavolta però è arrivato un clamoroso aggiornamento per quanto riguarda gli appassionati che dovranno farne a meno.

Il Paradiso delle Signore 7
Tutti i dettagli riguardanti la rinuncia per i telespettatori (Via Screenshot)

I telespettatori a breve dovranno fare una clamorosa rinuncia riguardante Il Paradiso delle Signore. Infatti la puntata della soap opera del 5 dicembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo infatti sarebbe il primo episodio della fiction di questa settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Inoltre in pochi sanno che la serie è visibile anche in diretta e streaming su Rai Play. Al momento inoltre non ci sarebbero nemmeno anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso che salterà nella giornata di lunedì.

Quindi dopo la settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022 anche lunedì 5 dicembre 2022 possiamo solo immaginare una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Infatti Rai ancora una volta dedicherà questo spot ai Mondiali di calcio in Qatar. Sono tantissimi quindi i telespettatori in queste ore che si stanno chiedendo quando torneranno le puntate della soap opera. La risposta è semplicissima visto che la soap opera riprenderà con i nuovi episodi lunedì 12 dicembre 2022, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto.

Il Paradiso delle Signore, riprenderà lunedì 12 dicembre: cos’è successo nei vecchi episodi

Il Paradiso delle Singore
Tutti i dettagli sugli ultimi episodi della soap opera Rai (Via Rai)

Nel frattempo i fan si potranno godere un lieve resoconto di quanto successo nelle ultime puntate. Infatti nella puntata 12 della stagione 7 ogni dettaglio è utile per capire cosa accadrà nelle prossime puntate. Quindi nell’ultimo episodio abbiamo visto una Stefania agitata a casa delle ragazze. Infatti il discorso di presentazione del libro non andrà bene e questo tormenterà la protagonista. A rimproverarla ci penserà Irene, con Stefania che non farà altro che chiederle come sta lei.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la proposta ‘indecente’ di Amadeus e il netto rifiuto di lei

Mentre le due dialogano qualcuno bussa alla porta. Stefania la spalanca e trova il suo principe azzurro, Marco, con dei fiori. I fiori però non saranno per lei ma per le ragazze che la supportano tutti i giorni. Stefania così decide di strappare il suo discorso, con Maria Marco anche che non era a supporto di quanto scritto. Ma a volte le prime impressioni non contano. Maria tenta di spezzare una lancia in favore di Clara, ma non serve a nulla con la Cipriani. Qui si è conclusa l’ultima puntata, con i telespettatori che adesso dovranno aspettare il 12 dicembre per i nuovi episodi.

Impostazioni privacy