Sanremo 2023, la proposta ‘indecente’ di Amadeus e il netto rifiuto di lei

Per sorprendere il pubblico di Sanremo 2023, Amadeus aveva pensato a qualcosa di davvero insolito, e per questo si era spinto a fare una proposta “indecente” a un’amata protagonista dello spettacolo italiano.

Una stella che in verità fugge il piccolo schermo da molti anni ormai. In pratica è dal 2004 che non la si vede più in tv. Ma il conduttore del Festival sapeva che un suo ritorno sarebbe stato di certo gradito al grande pubblico.

Amadeus a Sanremo - www.081.it
Sanremo: la proposta indecente di Amadeus (fonte: Ansa)

Purtroppo l’interessata ha declinato cortesemente la cosiddetta proposta indecente mossa da Amadeus. E quindi il pubblicò non avrà l’opportunità di rivederla in tv, a Sanremo 2023. Ma di chi si trattava? E di che tipo di proposta si parla?

Ebbene, il personaggio in questione è l’attrice ed ex-show girl spagnola Natalia Estrada. Che, come molti sapranno, da metà anni ’00, dopo la partecipazione al Ballando con le Stelle spagnolo, ha abbandonato la carriera televisiva e cinematografica per dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: l’equitazione.

La bella Natalia, oggi cinquantenne, ha fondando un’associazione sportiva chiamata Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana. Possiede vari ranch e si dedica corpo e anima alla monta americana e alla cura dei suoi cavalli. Proprio per loro ha detto no alla partecipazione a Sanremo 2023. Pare che Amadeus le avesse proposto di arrivare sul palco dell’Ariston a cavallo!

A rivelarlo è stato proprio l’ex show girl (ed ex moglie di mister Materasso Giorgio Mastrota ed ex compagna di Paolo Berlusconi) al settimanale Chi. Amadeus avrebbe provato a blandirla con il coinvolgimento di un cavallo, in modo da garantire a Natalia un ritorno in tv che assecondasse il suo nuovo stile di vita.

Sanremo 2023, la risposta di Natalia Estrada ad Amadeus

Natalia Estrada oggi - www.081.it
Natalia Estrada oggi con il nuovo compagno (fonte: Instagram)

La spagnola alla proposta di Amadeus ha risposto gentilmente di no. A distanza di anni non ha cambiato decisione: ha abbandonato le scene dopo il film Olé di Carlo Vanzina e ¡Mira quién baila! (versione iberica di Ballando con le Stelle) perché stanca di quel tipo di vita.

Mi dispiace dire di no“, ha spiegato la Estrada a Chi, “ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace”. Pare che la proposta di Amadeus l’ha comunque lusingata, ma lei non vuole più avere troppo a che fare con la televisione.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin al veleno: ecco cosa pensa davvero su Pamela Prati e la sua storia

Vive felice fra i suoi cavalli, la Estrada. Con il suo nuovo compagno Andrea “Drew” Mischianti, gestisce dei ranch e partecipa a delle gare equestri. E le poche volte che è tornata in tv o a parlare sui giornali lo ha fatto solo perché c’erano di mezzo dei cavalli. In questi anni in molti l’hanno contatta con offerte anche importanti dal punto di vista economico per ripresentarsi sul piccolo schermo. E ogni volta Natalia si è stretta nelle spalle e ha risposto che preferiva di no.

Impostazioni privacy