Silvia Toffanin al veleno: ecco cosa pensa davvero su Pamela Prati e la sua storia

Vecchie tensioni si riaprono tra Silvia Toffanin e Pamela Prati: la stoccata della conduttrice di Verissimo nei confronti della showgirl non è passata inosservata. 

Uno dei personaggi di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente Pamela Prati. Uscita dalla sua prima partecipazione al grido di “Chiamatemi un taxi“, la vippona è tornata a confrontarsi col reality show, che per lei ha rappresentato una forma di riscatto.

Silvia Toffanin VS Pamela Prati
Pamela Prati e Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

Durante la sua recente esperienza, infatti, la soubrette del Bagaglino ha cercato di far conoscere degli aspetti di sé più giocosi e conviviali, facendosi apprezzare da coinquilini e pubblico a casa. Naturalmente, però, la sua presenza nel reality di Canale 5, è stata l’occasione per riportare sotto ai riflettori il celebre affaire Mark Caltagirone, che nel passato ha tenuto incollati gli italiani ai media. A riparlare del caso è intervenuta nella sua recente intervista a Verissimo, l’opinionista Orietta Berti.

La cantante, che attualmente gode di una popolarità ancora maggiore grazie proprio al suo nuovo ruolo, ha confermato la sua visione su uno dei temi portanti di questa edizione del GF Vip. Più volte, infatti, la Berti si è scagliata contro Pamela Prati, affermando di non essere convinta delle sue versioni. Il commento di Silvia Toffanin, però, ha lasciato tutti senza fiato.

Vecchi rancori tra Silvia Toffanin e Pamela Prati? La stoccata della conduttrice spiazza

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto da Instagram)

Interrogata da Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo, Orietta Berti ha risposto con molta serenità riportando la sua opinione su Pamela Prati. “Guarda, Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”, ha affermato la cantante di “Mille“. A spiazzare però, è stato l’inaspettato affondo della sempre discreta padrona di casa.

LEGGI ANCHE: RIP Maurizio Costanzo: tutti sconvolti (ma soprattutto Fedez)

No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede?, ha chiosato la signora Berlusconi, che ha poi calcato la mano ancor di più. “Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, ha sibilato la Toffanin, scatenando l’approvazione del pubblico in studio che si è lasciato andare ad un rumoroso applauso.

Una frecciatina che rimanda a vecchi rancori tra la conduttrice e la showgirl, che nella celebre intervista di alcuni anni fa, sparì dallo studio quando le venne chiesto di mostrare una foto di Mark Caltagirone, facendo perdere (per la prima volta) le staffe alla padrona di casa.

Impostazioni privacy