GF VIP | Concorrente grave ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Un concorrente del GF VIP in ospedale per una questione di salute piuttosto grave: la notizia che ha sconvolto pubblico e concorrenti.

Continua la tensione all’interno della casa del GF Vip. In un’edizione segnata dai casi mediatici che hanno pian piano colpito i protagonisti, si è aggiunta anche la piaga del Covid che ha costretto diversi inquilini ad allontanarsi dal reality. Ad annunciare le novità sulle loro condizioni di salute, ci ha pensato Alfonso Signorini.

GF Vip Alfonso Signorini
GF Vip, Alfonso Signorini (Screenshot Video Mediaset)

Durante la puntata di lunedì sera, infatti, il conduttore si è collegato come di consueto con i gieffini ancora in isolamento, comunicando però che Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono le prime ad essere tornate negative e quindi pronte a rientrare in gioco. Nel frattempo, gli inquilini di Cinecittà restano sotto la stretta sorveglianza del personale medico, che li sottopone quotidianamente a tamponi e test per assicurare la loro buona salute.

Agli attentissimi telespettatori non era sfuggita l’assenza prolungata di Daniele Dal moro, “sparito” improvvisamente dalle telecamere la sera prima della diretta. A lasciar intendere qualcosa, era stato un intervento di Luciano Punzo che si era lasciato sfuggire la frase riferita ad una flebo: “Non lo so, io l’ho visto che aveva al braccio infilato un…”. Ma cosa è successo davvero?

“È venuta l’ambulanza”: in ospedale un concorrente del GF VIP

Daniele Dal Moro GF Vip malore
Daniele Dal Moro al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Una volta rientrato in casa, poco prima della puntata serale, Daniele Dal Moro non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai compagni su quanto accaduto, affermando di aver avuto un generico “malessere“.

Subito dopo la fine dell’appuntamento condotto da Alfonso Signorini, però, il gieffino si è lasciato andare a qualche dettaglio in più, che ha destato la preoccupazione dei fan. Riprendendo una delle tematiche affrontate nella puntata, infatti, Daniele ed Edoardo si sono scontrati in un diverbio colorito, in cui i toni si sono alzati.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, prima della chirurgia completamente diversa | La trasformazione

Proprio in questa occasione Dal Moro si è rivolto all’amico affermando: “Allora non mi fate arrabbiare, non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale“. Ma non è tutto, perché il vippone ha raccontato che ciò che è avvenuto nella notte precedente ha portato ad un serio intervento del personale medico.

É venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”, ha spiegato in riferimento al diverbio col coinquilino. Daniele ha continuato a dire di non poter parlare di questa faccenda, ma le ipotesi più accreditate parlano di un forte attacco di panico.

Impostazioni privacy