Oriana Marzoli, prima della chirurgia completamente diversa | La trasformazione

Una delle concorrenti più in vista del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è oggi una bomba di sensualità: è tutto frutto di madre natura? Prima della chirurgia era completamente diversa.

Un carattere tutto pepe ed un inconfondibile fascino latino, con il suo ingresso nella casa del GF Vip 7, Oriana Marzoli ha risvegliato gli animi dei maschietti della casa. L’influencer venezuelana è dotata di uno speciale savoire faire che in breve tempo ha steso già diversi vipponi.

oriana marzoli prima e dopo
Oriana Marzoli era molto diversa da come appare oggi (081.it)

Pur essendo una “petite” con il suo metro e 58 centimetri di altezza, la gieffina è un vero concentrato di sensualità. Primo a cadere nella sua rete è stato Antonino Spinalbese, che non ha saputo resistere al richiamo sudamericano. Un feeling che ha provocato già diverse gelosie e rivalità con Daniele Dal Moro, anche lui stregato dalla bella vippona. Con un pizzico di piccante, la Marzoli si mostra molto spesso in déshabillé, sfoggiando un fisico mozzafiato che sembra costruito ad arte.

Come una piccola bambolina, Oriana si può vantare di un vitino da vespa che mette in risalto alla perfezione le curve prorompenti del seno e del lato B. Non un filo di grasso e tutto al posto giusto insomma, un corpo abbinato ad un viso altrettanto perfetto e molto simile a quello di una Barbie. Si può dire con certezza, però, che non è tutto frutto di madre natura.

Il “prima” e “dopo” di Oriana Marzoli lascia a bocca aperta: tutti i ritocchini estetici

Oriana Marzoli prima e dopo chirurgia
Oriana Marzoli prima e dopo la chirurgia (Foto Instagram)

In molti si sono chiesti quanto ci sia di vero nella bellezza piuttosto artefatta di Oriana Marzoli. In effetti la risposta è stata ben visibile quando sul web sono state rintracciate le foto di come appariva la vippona prima della chirurgia estetica. L’influencer venezuelana ha ammesso di aver fatto ricorso ai ritocchi estetici soltanto per modificare la taglia del seno, con ben 3 interventi chirurgici. Qualcosa però, non torna, perché i cambiamenti sono radicali anche per il volto. Appaiono completamente diversi rispetto ad un tempo, i lineamenti del viso.

LEGGI ANCHE: Belen nella bufera: tantissime critiche sui social, ecco perché

E non si parla soltanto delle labbra, che sono state sapientemente rimpolpate da un abbondante filler, ma anche della struttura stessa della bocca e della mascella. Alcuni esperti hanno ipotizzato infatti, che si sia sottoposta ad una plastica maxillo facciale per correggere il mento, oltre che a interventi chirurgici su naso e zigomi. Ma non è tutto, perché a insospettire è anche la sproporzione tra addome piatto, vita stretta e curve. Pare infatti, che Oriana Marzoli potrebbe aver fatto ricorso anche ad un vaser lipo, ossia una tecnica meno invasiva per eliminare il grasso dalla pancia.