PosteMobile, offerta con 20 giga Internet e chiamate illimitate a meno di 5€

PosteMobile presenta una super offerta con chiamate illimitate e SMS infiniti e un traffico dati di 20 giga. Il costo? Meno di 5 euro!

Sembra incredibile ma l’offerta Super Power 20 di PosteMobile garantisce davvero copertura internet di 20 giga e minuti illimitati di traffico telefonico, e il tutto a 4,99 euro al mese.

Postemobile offerta 2022 - www.081.it
Offerta pazzesca di PosteMobile (forte: PostePay)

L’opzione di contratto più conveniente del momento si lega quindi a un’offerta della compagnia telefonica virtuale PosteMobile, gestita da PostePay S.p.A.. A 4,99 euro l’offerta di PosteMobile denominata di Super Power 20 offre chiamate illimitate e connessione a 4G+ per 20 giga.

Oltre ai 20 giga di navigazione con rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps e alle chiamate illimitate ci sono anche altri servizi inclusi senza costi aggiuntivi. Per esempio i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. C’è anche la navigazione hotspot inclusa. In pratica l’utente potrà condividere i propri giga con altri dispositivi senza dover dover versare altro denaro.

PosteMobile Super Power 20: un’offerta da sogno

Postemobile offerta 2022 - www.081.it
Chiamate illimitate e 20 giga a meno di 5 euro (fonte: PostePay)

L’offerta è molto interessante per chi ha bisogno di chiamate illimitate ed SMS a non finire. Sul mercato, infatti, non ci sono altre offerte con tanto di internet a cifre simili. L’unico punto debole di PosteMobile Super Power 20 è nei 20 giga di connessione, ma si tratta comunque di una buona capacità di rete per un’offerta ricaricabile. In quanto operatore virtuale, l’erogatore del servizio non ha una rete mobile proprietaria. Il provider utilizza infatti la rete mobile WindTre e riesce a coprire il 99% del territorio nazionale.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti sia privati che titolari di partita IVA. I credit illimitati per chiamate e SMS sono ovviamente soltanto verso i numeri nazionali. PosteMobile Super Power 20 include il piano Creami extra WOW, che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati più un bonus di 10 giga aggiuntivi, erogati entro ventiquattro ore dall’attivazione della SIM per il primo mese, e a partire dal secondo mese contestualmente al rinnovo dell’offerta. Quanto costa la SIM? Il costo è di 20 euro ma con 10 euro di credito telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

LEGGI ANCHE: Come scoprire il numero di telefono di chi chiama con il privato: è gratis

Ma cosa succede quando si supera la soglia di 20 giga previsti dall’offerta? Se l’utente li consuma tutti prima della scadenza del mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata. Ma è sempre possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con un giga in più al costo di 1,99 euro.

Impostazioni privacy