Elite 7 si farà: data di uscita, trama e cast

A pochi giorni dall’uscita su Netflix della sesta stagione di Elite, c’è già una certezza: la serie 7 si farà, tutte le anticipazioni su trama, cast e data di uscita.

Dal 2018 tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Elite è la serie tv spagnola ideata da Carlos Montero e Dario Madrona che segue le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti del prestigioso liceo privato Las Encinas, frequentato dai rampolli delle famiglie più ricche del paese.

Elite cast stagione 6
Elite, cast della stagione 6 (Foto Instagram)

Naturalmente a interessare il pubblico sono le diverse tematiche affrontate nella trama, passando da omosessualità razzismo, tossicodipendenza e HIV. Con il grande entusiasmo dei fan di tutto il mondo, Elite è tornata su Netflix con la stagione 6 lo scorso 18 novembre 2022, ma già ci si proietta verso il futuro.

Poco dopo l’annuncio dell’arrivo della nuova serie sul colosso dello streaming, infatti, è giunta anche la notizia di un rinnovo per la settima stagione. Elite 7, dunque, si farà e le riprese iniziano proprio nel mese di novembre 2022 a Madrid, presso il centro in cui Netflix si è insediata per la produzione. Ma quali sono tutte le novità sulla settima stagione?

Data, trama, cast ed episodi di Elite 7: tutte le anticipazioni

Elite 6 personaggi
Due dei personaggi di Elite 6 (Foto Instagram)

Mentre i telespettatori si gustano i nuovi episodi della sesta stagione, si può già affermare che la serie numero 7 approderà su Netflix tra l’estate e l’autunno del 2023, a distanza di un anno dalla precedente. La trama riprenderà le vicende turbolente dei ragazzi della scuola Las Encinas, che resterà il fulcro di tutte le loro trasgressive avventure. Naturalmente, come avviene ogni stagione, anche nella settima si assisterà all’ingresso di nuovi personaggi che ravviveranno l’attenzione: si uniscono al cast Maribel Verdù, Alejandro Albarracìn, Ivàn Mendes, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov e Mirela Balic.

LEGGI ANCHE: Arriva la nuova serie TV di Zerocalcare su Netflix e lui mette già le mani avanti!

Basandosi sulle precedenti produzioni, si può già ipotizzare che la stagione 7 offrirà altri otto nuovi episodi, in cui probabilmente compariranno nuovamente anche alcuni dei personaggi che il pubblico già conosce. Assicurato il ritorno di Omar Ayuso che tornerà a rivestire i panni di Omar Shanaa. Ancora in dubbio invece, alcuni dei protagonisti della serie 6, tra cui Ana Bokesa, Carmen Arrufat, Ander Puig e Ivaro De Juana. Ancora un po’ di pazienza prima di vedere il trailer, che per il momento non è ancora disponibile.

Impostazioni privacy