GF Vip 7, ancora una bestemmia: questo concorrente squalificato?

Un altro concorrente del GF Vip 7 finisce nella bufera sui social: il vippone ha pronunciato una bestemmia che non è passata inosservata, provvedimento di squalifica in arrivo per lui?

Questa edizione del Grande Fratello Vip non riesce proprio a trovare un po’ di serenità. Seppur dopo i vari casi mediatici che hanno avvolto la casa, i gieffini sembravano aver ritrovato vagamente il buonumore grazie ai nuovi ingressi, le dinamiche sono precipitate nuovamente.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Mediaset)

Infatti, in un clima in cui finalmente si parlava di liason amorose e potenziali “triangoli”, la piaga del virus si è abbattuta sulla casa. Nonostante non sia ancora chiaro come l’insidioso Covid-19 sia riuscito a varcare la porta rossa, per il momento sono sei i concorrenti che sono stati allontanati perché positivi. Questa edizione è stata sicuramente anche quella segnata dalle squalifiche. A cominciare da Ginevra Lamborghini, a cui è sfuggita una terribile frase sul bullismo, passando per gli altri “puniti” dal pubblico per i loro comportamenti, come Elenoire Ferruzzi, Giovanni Ciacci e Gegia.

Sembra proprio che un altro vippone ora stia rischiando seri provvedimenti disciplinari. Qualcuno ha bestemmiato nella casa: a inchiodarlo ci hanno pensato i social. A insospettire ancor di più è stato però, l’insabbiamento del GF Vip, che ha cancellato lo spezzone dal web. Cosa è accaduto?

Edoardo bestemmia? Il video sparisce per mano della produzione

Edoardo Donnamaria GF Vip bestemmia
Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot Mediaset)

Dagli stessi compagni di avventura, Edoardo Donnamaria era stato additato come uno dei più “sboccati” della casa. Il valletto di Forum ora, a quanto pare, sarebbe incappato in uno scivolone più grave delle parolacce: una vera bestemmia. Durante un momento in giardino, il vippone afferma di avere paura di andare in confessionale, ma lo fa usando un’affermazione che sembra molto chiara. A rendere il tutto più sospetto, però, è proprio il comportamento della produzione, che in breve tempo ha fatto sparire il video dai social, tagliando quella parte.

LEGGI ANCHE: GF Vip e i casi Covid-19: cosa succederà ora

Naturalmente ci ha pensato il web a diffonderlo comunque, dopo la segnalazione dell’ex gieffino Salvo Veneziano, espulso tempo fa proprio per questa motivazione. Nonostante ciò, sembra proprio che il GF Vip quest’anno stia facendo una vera operazione di insabbiamento, probabilmente per evitare di aggiungere ulteriori problemi a quelli che già stanno affliggendo la casa. Una vicenda molto simile, infatti, era avvenuta già quest’anno con Amaurys Perez, beccato più di una volta a pronunciare bestemmie, su cui però nessun provvedimento è stato preso.

Impostazioni privacy