GF Vip e i casi Covid-19: cosa succederà ora

Una nuova piaga si abbatte sulla casa del Grande Fratello Vip: un vero e proprio focolaio di Covid-19 costringe a cambiare le carte in tavola, cosa succederà in questa situazione. 

Si può proprio affermare che questa edizione del GF Vip non sia stata la più fortunata. Dopo le diverse bagarre che hanno coinvolto i concorrenti facendone dei veri e propri casi mediatici, ora una nuova piaga si abbatte sul reality show di Canale 5: il virus più temuto ha raggiunto la casa.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Sembra proprio che sia destinata a non avere pace l’edizione numero sette del Grande Fratello Vip. Dopo le diverse questioni che hanno portato il reality condotto da Alfonso Signorini ad essere il più discusso di questo periodo, ora giunge la notizia che stravolge completamente (ancora una volta) le dinamiche del gioco. Nella giornata dell’11 novembre, Patrizia Rossetti ha manifestato diversi sintomi che hanno allertato i medici. Febbre alta, tosse e malessere generale, dopo il tampone molecolare, hanno portato alla scoperta di un caso di positività al Covid.

Ma non è tutto, perché, i successivi tamponi effettuati sugli altri concorrenti hanno fatto emergere ulteriori tre casi per il momento accertati. Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono stati costretti ad allontanarsi dalla casa perché positivi anche loro. A preoccupare ancor di più una situazione che sembra essere ormai sfuggita di mano, un ulteriore ultimo caso. Cosa accadrà adesso?

I provvedimenti per il focolaio Covid: situazione complessa al GF Vip

Pamela Prati Marco Bellavia Bacio GF Vip
Il bacio tra Pamela Prati e Marco Bellavia Bacio (Screenshot Video Mediaset)

Non è ancora ben chiaro come il virus sia riuscito a infiltrarsi nella casa più spiata d’Italia, considerando oltretutto che, neppure nel periodo della più terribile pandemia, i concorrenti del GF Vip sono mai stati contagiati. Ad aggiungere preoccupazione è stato il recente comunicato di Pamela Prati, ultima ad uscire dal reality lo scorso giovedì. Immediatamente sottoposta a tampone, era risultata dapprima negativa, ma ora la situazione è cambiata. “Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo, ha fatto sapere sui social la showgirl.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, allungamento pazzesco: finirà in primavera. La data esatta

Il suo caso aumenta ancora di più l’allerta già altissima, considerando che la prima cosa che ha fatto appena giunta in studio, è stata aver baciato sulla bocca sia Alfonso Signorini che Marco Bellavia. Il provvedimento preso in vista della puntata di lunedì 14 novembre, è stato il repentino annullamento del televoto. C’è da considerare, inoltre, che i sintomi del contagio potrebbero presentarsi con tempistiche diverse anche negli altri concorrenti, che perciò verranno costantemente monitorati dal team medico.

Impostazioni privacy