Se sei cliente Vodafone hai Amazon Prime gratuito: fai così!

Vodafone ha riservato ai propri clienti un’offerta imperdibile: ecco chi può approfittarne per avere gratis Amazon Prime.

Soprattutto nel periodo natalizio avere a disposizione un account Amazon Prime con cui acquistare e inviare i propri regali può essere davvero comodo!

vodafone amazon prime
(081.it)

Ecco perché i clienti Vodafone non dovrebbero lasciarsi sfuggire l’opportunità messa a disposizione dal loro operatore.

Si tratta di un’offerta senza pagamenti aggiuntivi, una sorta di regalo di Vodafone a tutti i suoi utenti più affezionati.

Si intende cioè tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. 

Iscrivendosi a Vodafone Happy i clienti guadagnano punti a seconda degli anni che hanno trascorso affidandosi a questo operatore.

I punti accumulati nel corso del tempo possono essere utilizzati ogni settimana per partecipare a concorsi e iniziative come questa che prevede una partnership con Amazon.

Ogni offerta e iniziativa dura un tempo molto limitato, quindi è importante essere tempestivi per ottenere tutti i vantaggi legati all’appartenenza a Vodafon Happy.

Come funziona l’offerta Vodafone + Amazon Prime

vodafone amazon prime
(Canva)

L’offerta è valida dal 2 all’8 Dicembre 2022 e, per riscattare 3 mesi di Amazon Prime gratuiti è necessario installare l’App My Vodafone sul proprio telefono e utilizzarla per visualizzare i regali disponibili nella settimana corrente.

Per velocizzare le operazioni e permettere ai propri clienti di accedere al servizio più velocemente, Vodafone invia un SMS con un link diretto all’offerta della settimana.

Dopo aver riscattato l’offerta Vodafone + Amazon Prime attraverso la App My Vodafone sarà necessario attivare l’abbonamento di tre mesi ad Amazon Prime entro il 31 Gennaio 2023.

A questo punto si aprono due strade:

  1. L’UTENTE VODAFONE NON HA MAI AVUTO UN ACCOUNT AMAZON PRIME

In questo caso l’abbonamento si disattiverà automaticamente allo scadere dei tre mesi. Per fare un esempio, se l’abbonamento venisse attivato il 5 Dicembre, il 5 Marzo Amazon provvederà a disattivarlo e quindi l’utente perderà tutte le prerogative ad esso collegate.

2. L’UTENTE VODAFONE IN PASSATO HA GIÀ ATTIVATO UN ACCOUNT AMAZON PRIME

In questo secondo caso allo scadere dei tre mesi l’abbonamento gratuito ad Amazon Prime si trasformerà in un servizio a pagamento.

Ne deriva che ogni mese Amazon provvederà a scalare il costo dell’abbonamento dal conto bancario collegato all’account. Per evitare che questo accada sarà necessario disattivare manualmente l’abbonamento ad Amazon Prime allo scadere dei tre mesi. Si consiglia di farlo uno o due giorni prima per evitare che il sistema addebiti in automatico sul conto il costo del mese successivo.

Impostazioni privacy