Sophie Codegoni, chi è il padre Stefano: il suo locale a Milano è molto conosciuto

Chi è il padre di Sophie Codegoni, influencer, ex tronista di Uomini e Donne e passata concorrente del Grande Fratello VIP 6?

Presto Sophie diventerà mamma, rendendo così nonno suo padre Stefano Codegoni, imprenditore di quarantottenne di Milano.

Sophie Codegoni e il padre - www.081.it
Chi è il padre di Sophie Codegoni (fonte: Instagram)

Stefano ha una storia molto interessante alle spalle ed è oggi uno dei signori della vita notturna milanese. Codegoni cominciò infatti a lavorare da giovane come agente di moda e in seguito è stato un fotografo (passione che coltiva ancora).

Infine si è riciclato come imprenditore e gestore di locali in. Da anni è appunto il gestore di uno dei bar più noti del centro di Milano. Un locale di corso Como chiamato Pitbull Bar.

Il padre di Sophie Codegoni è stato sposato con Valeria Pasciuti, e da questa relazione nacque sentisette anni fa la bella influencer. Dopo la separazione dalla madre della figlia, Stefano si è sposato con un’ex concorrente del Grande Fratello (edizione 2006): Man Lo Zhang.

È noto che in passato il rapporto tra Sophie Codegoni e suo padre Stefano non sia stato dei più sereni. Dopo la separazione dei genitori Sophie si è infatti trasferita a Riccione con la madre, lasciando il padre a Milano.

Oggi, tuttavia, i due hanno recuperato il loro rapporto, e posano spesso insieme sui social, dove si abbracciano e si scambiano baci affettuosi.

Chi è il padre di Sophie Codegoni?

Mai Lo e Codegoni - www.081.it
L’attuale compagna del padre di Sophie (fonte: Instagram)

Quando Sophie è stata al GF VIP 6, Stefano ha lasciato più volte intendere di non essere felicissimo che sua figlia abbia voluto intraprendere la carriera televisiva. Ciononostante Stefano Codegoni ha difeso a spada tratta sua figlia tramite i social durante i momenti più critici della sua esperienza nel reality. Per esempio durante l’ormai storica litigata con Soleil Sorge.

Forse papà Stefano che ha così tante volte criticato il mondo dei reality proprio perché lo conosce bene, almeno indirettamente… Come anticipato, infatti, da molti anni è il compagno di vita di una ex concorrente del Grande Fratello: la cinese Man Lo Zhang, che oggi lavora come attrice.

LEGGI ANCHE: Il dolore di Salvo Veneziano del Grande Fratello: “Tutto finito, dopo 27 anni”

Ancora più famoso del padre di Sophie Codegoni è il locale da lui gestito a Milano. Un posto frequentatissimo da VIP, modelle e personaggi dello spettacolo. A vederlo da fuori può sembrare un baretto qualunque. E invece è un luogo storico della movida modaiola di corso Como, amatissimo per l’aperitivo e i cocktail.

Impostazioni privacy