Iliad, più giga a prezzo invariato: proposta ai già clienti | Come attivarla

Iliad è pronta a promettere più giga a tutti gli utenti ad un prezzo invariato. Attivare questa proposta è molto semplice: come fare.

Non si ferma l’ascesa di Iliad che è pronta ad offrire più giga a tutti gli utenti ad un prezzo invariato. Infatti l’attivazione di questa proposta è molto semplice: il metodo per completare il tutto.

Iliad
L’ultima proposta dell’operatore transalpino (via Ansa Foto)

Da oggi non è più disponibile l’offerta Iliad Giga 80 a 7,99 euro al mese. Infatti al suo posto la compagnia telefonica transalpina ha deciso di proporre una nuovissima offerta Flash 120 sempre a 7,99 euro al mese. In questo caso può essere anche utilizzato come upgrade per alcuni già clienti. La nuova offerta Flash 120 a 7,99 euro al mese rimarrà sottoscrivibile fino al 15 Dicembre 2022 alle 10:00, sia online nel sito ufficiale dell’operatore. Per farlo bisogna seguire questo LINK, oppure recarsi in uno degli store fisici. Inoltre rispetto alla precedente versione di Giga, l’offerta con 120 Giga a 7,99 euro al mese è disponibile anche per alcuni già clienti Iliad tramite upgrade.

La nuova offerta Iliad Flash 120 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga di traffico dati validi fino in 4G+, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione per  una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si andrà a sommare il primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari in questo caso a 7,99 euro. Inoltre il totale dei nuovi clienti dovranno pagare per entrare in Iliad con l’offerta Flash 120 è quindi di 17,98 euro. Infine l’addebito del rinnovo è anticipato rispetto al giorno del rinnovo stesso, con l’operatore che addebita il suo costo nelle 24 o 48 ore precedenti la data di effettivo rinnovo.

Iliad, mazzata per i clienti: nuovo aumento dei prezzi

Iliad
Tutti i dettagli sull’ultima stangata (Via Screenshot)

Stando alle informazioni che si reperiscono dal sito di Iliad la nuova iliadbox Wi-Fi 6 è stata progettata internamente dal team di Ricerca e Sviluppo, ed esteticamente ricorda molto il box attuale anche se è un po’ più alto. Il tutto sarà dovuto alle quattro antenne con tecnologia MiMo si possono raggiungere fino ad 1 Gbit/s in download. In pratica quindi non cambia la distribuzione della banda, con i 5 Gbps che sono sempre aggregati. Avremo 2.5 Gbps su una porta, gli altri distribuiti tra le altre porte gigabit ethernet e il Wifi.

LEGGI ANCHE: Whatsapp, finalmente si può scrivere a se stessi: come fare

Stando all’operatore transalpino la nuova iliadbox è stata progettata per durare almeno 10 anni, contrastando l’obsolescenza programmata e può spegnersi di notte per risparmiare energia. Nonostante il dovuto aumento di prezzo, il colosso del mercato della telefonia si difende rivendicando di avere comunque la tariffa più competitiva, l’unica offerta sul mercato con router incluso a meno di 20 euro e con prezzo garantito per sempre. Infatti i clienti attuali non subiranno l’aumento dei prezzi, che sarà riservato solamente ai nuovi utenti.

Impostazioni privacy