Claudio Bisio, chi è la moglie Sandra Bonzi: tutto su di lei

Claudio Bisio è uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano. In pochi sanno chi è sua moglie: tutto su Sandra Bonzi. 

Tra gli attori più apprezzati ed amati del panorama cinematografico italiano troviamo certamente Claudio Bisio. In pochi però sanno chi è la moglie Sandra Bonzi: andiamo a vedere tutti i dettagli sulla donna.

Claudio Bisio Sandra Bonzi
Tutti i dettagli riguardanti la moglie dell’attore italiano (via WebSource)

Claudio Bisio è una delle personalità televisive che più suscitano simpatia negli italiani. In pochi però conoscono chi è la moglie. Stiamo parlando di Sandra Bonzi. Dall’unione con la giornalista Bisio ha avuto anche due bambini: Alice e Federico. In pochi però sanno della notizie biografiche riguardanti la moglie dell’attore.

Infatti la Bonzi è nata a  Bolzano il 29 settembre 1964. Solamente con  l’avvio della sua carriera universitaria si è trasferita a Milano. Dopo l’università è riuscita a condurre una buonissima carriera da giornalista che l’ha portata a lavorare per testate come La Repubblica, Mediaset, Sky e anche per Disney Channel. Il matrimonio con l’attore milanese però è arrivato solamente nel 2003. L’unione tra i due è arrivata nella cornice toscana di Barberino Val D’Elsa.

Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi: come si sono conosciuti i due

Claudio Bisio Sandra Bonzi
Tutti i dettagli sul matrimonio con la giornalista (Via Screenshot)

Sono pochi i dettagli che si conoscono nell’unione tra Claudio Bisio e Sandra Bonzi. In rete si può scoprire che il primo incontro tra i due è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992. A raccontare i dettagli ci ha pensato proprio Sandra Bonzi. Infatti in una recente intervista la consorte di Bisio ha rivelato: “Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente“. Lo stesso Bisio successivamente ha aggiunto: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre“.

LEGGI ANCHE: Il dramma della figlia di Bobby Solo: due anni di segregazione

Inoltre sempre Bisio ha poi rivelato: “È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo. Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco“. Mentre per quanto riguarda la gelosia l’attore ha affermato: “No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti“. Insomma i due in poche occasioni hanno avuto modo di raccontare i dettagli del loro incontro.

Impostazioni privacy