L’estate in cui imparammo a volare 3, brutto colpo per i fan: la notizia

Si farà L’estate in cui imparammo a volare 3? La serie in onda su Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke ha appassionato tantissimi fan.

E che cosa si sa sui piani futuri dell’azienda di streaming rispetto alla serie tv? A quanto pare il futuro di L’estate in cui imparammo a volare è poco chiaro.

L'estate in cui imparammo a volare - www.081.it
L’estate in cui imparammo a volare (captured)

I fan della serie drammatica con Katherine Heigl e Sarah Chalke tratta dal romanzo di besteseller di Kristin Hannah dovranno prepararsi a una brutta notizia. Firefly Lane (questo il titolo originale della produzione, traducibile come “il viale delle lucciole”) continuerà?

La serie televisiva americana in streaming su Netflix e creata da Maggie Friedman, presentata per la prima volta il 3 febbraio 2021, si fermerà con la seconda stagione attualmente in visione.

La serie racconta le vite di due donne americane, dalla loro adolescenza negli anni ’70 fino all’età adulta nei primi anni ’00.

Dopo i buoni risultati della prima stagione, a maggio 2021, L’estate in cui imparammo a volare fu rinnovata per una seconda stagione. Poi però nell’autunno del 2022 (a ottobre) è stato annunciato da Netflix che la seconda stagione sarebbe stata l’ultima. Questa seconda stagione è composta da sedici episodi, divisi in due parti. La prima parte della seconda stagione disponibile dal 2 dicembre 2022. La seconda parte dovrebbe andare in streaming nel 2023.

L’estate in cui imparammo a volare 3 non si farà

L'estate in cui imparammo a volare - www.081.it
Nuova stagione L’estate in cui imparammo a volare (captured)

Dunque Katherine Heigl, che veste i panni di Tully Hart, una famosa conduttrice di un talk show diurno, e Sarah Chalke, nei panni di Kate Mularkey, la migliore amica di Tully e casalinga, non gireranno un L’estate in cui imparammo a volare 3.

Con l’annuncio ufficiale da parte di Netflix sulla conclusione della serie subito dopo l’uscita della seconda stagione, L’estate in cui imparammo a volare 3 non sarebbe potuto essere prodotto, anche perché la serie aveva esaurito il suo racconto narrativo.

Chi volesse vedere la prima parte della seconda stagione della serie può farl da venerdì 2 dicembre 2022. La seconda parte, invece, come annunciato, verrà rilasciata nel corso del 2023. E con le ultime puntate sarà possibile conoscere il destino di Tully Hart e Kate Mularkey e della loro amicizia.

LEGGI ANCHE: La serie di Harry e Meghan arriva su Netflix: ecco il trailer e quando guardarla

La serie, creata da Maggie Friedman, che è produttore esecutivo e showrunner, ha visto Heigl e Shawn Williamson anche nei ruoli di produttori esecutivi insieme a Michael Spiller e Stephanie Germain.

Impostazioni privacy