Samsung, nuovo concorso natalizio con in palio ricchi premi: come partecipare

Samsung ha lanciato un concorso natalizio mettendo in palio un mucchio di premi. L’iniziativa è valida fino al 23 dicembre 2022 per tutti gli utenti che hanno installato l’app Samsung Members.

Il concorso natalizio di Samsung mette in palio tanti premi istantanei e pure un super premio finale. Si tratta di un bell’omaggio da scegliere tra alcuni dispositivi esclusivi dell’azienda sudcoreana. Ma come funziona il concorso? E cosa bisogna fare per vincere?

Premi natalizi concorso Samsung - www.081.it
Samsung Galaxy S22 Ultra (fonte: Samsung)

Natale è tempo di regali, si sa. E al vecchio adagio si uniforma anche la Samsung che ha scelto di premiare i suoi clienti con uno speciale concorso natalizio. In palio tante gift card, sconti, dei Galaxy S22 Ultra, dei Watch4 e tanti altri dispositivi e accessori interessanti.

Le modalità per partecipare al concorso sono due. O si gioca attraverso l’opzione Curiosità di Natale, disponibile dal primo al 23 dicembre 2022, oppure si tenta la fortuna con l’estrazione Desiderio di Natale. Con il primo gioco si può provare ogni giorno ad aggiudicarsi una delle tante gift card o uno di premi messi in palio.

Le gift card comprendono buoni carburante API IP, sconti da Foot Locker, carte omaggio da Winelivery, LaFeltrinelli, Chili, Carrefour. E ancora: codici sconto da cento o centocinquanta euro da utilizzare sul Samsung Shop. Ma è anche possibile vincere un Samsung Galaxy Watch4 (ma solo tra il 5 e il 23 dicembre), un forno a microonde MG23T5018AK/ET (tra il 12 e il 23 dicembre) e una soundbar HW-S60B/Z (tra il 19 e il 23 dicembre).

Tutti questi premi sono considerati Instant Win. Ciò vuol dire che basta scoprire qual è la curiosità nascosta del giorno proposta dall’azienda sulla app Samsung Members per sfidare la fortuna.

Concorso natalizio Samsung: i premi

Premi natalizi concorso Samsung - www.081.it
Concorso natalizio (fonte: Pxhere)

Con la sezione Desiderio di Natale, invece, sarà possibile scegliere il premio che si vuole provare a vincere con l’estrazione finale che si terrà il 10 gennaio 2023. Per partecipare bisogna giocare almeno una volta a Curiosità di Natale e scegliere uno dei premi disponibili. La rosa delle opzioni è composta da telefoni Samsung Galaxy S22 Ultra (dieci telefoni in palio), Samsung Jet 90 Multi (sempre dieci in palio), il proiettore Samsung The Freestyle (ancora dieci in palio).

E poi c’è anche la possibilità di scegliere un mega pacchetto di gift card. I dieci pacchetti includono buoni API IP da 100 euro, Foot Locker da 50 euro, Winelivery da 50 euro, LaFeltrinelli da 100 euro, Chili da 50 euro e Carrefour da 150 euro.

LEGGI ANCHE: Con quest’app Samsung d’ora in poi potrai riparare smartphone e tablet da solo

Per partecipare è necessario scaricare e installare l’app Samsung Members. L’applicazione è a disposizione gratuitamente sul Google Play Store o sul Galaxy Store. Poi, chi vorrà consultare il regolamento completo, potrà trovarlo sul sito ufficiale dell’azienda.

Impostazioni privacy