Young Sheldon 6, c’è la data di uscita in Italia: anticipazioni e trama

A pochi giorni dal rilascio delle nuove puntate di Young Sheldon, arriva l’ufficialità sulla stagione 6: tutte le anticipazioni su data di uscita in Italia e trama. 

Ha esordito nel 2017 la sitcom statunitense Young Sheldon, prequel e spin-off della celebre serie The Big Bang Theory, che segue la vita da bambino e adolescente dell’eccentrico e geniale protagonista. Ha conquistato ovviamente anche l’Italia, dove viene trasmessa in esclusiva su Infinity+.

Young sheldon 6 anticipazioni serie
Una scena tratta da Young Sheldon (Instagran @youngsheldoncbs)

Giunto per il momento alla sua quinta stagione, il telefilm è stato rilasciato con le puntate inedite sulla piattaforma di streaming targata Mediaset lo scorso 9 dicembre 2022. La domanda che si pongono i fan di Young Sheldon dunque, è solo una: ci sarà una sesta stagione? La risposta è assolutamente positiva, considerando che la CBS ha annunciato già nel marzo 2021, che la serie vedrà la luce almeno fino al 2024.

Si parla dunque, di ulteriori due stagioni, la 6 e la 7, pronte a tenere incollati milioni di telespettatori allo schermo. Ma quali sono le prime anticipazioni sulla serie 6 dello spin-off di The Big Bang Theory?

Tutte le anticipazioni su Young Sheldon 6

Backstage Young Sheldon 6 anticipazioni 10-12-2022 081
Backstage Young Sheldon (Instagram @youngsheldoncbs)

Per il momento ancora nessuna ufficialità sulla data di rilascio di Young Sheldon 6 è arrivata da Infinity+. Nel frattempo, però, facendo un rapido calcolo basato sulle precedenti stagioni, è possibile giungere ad una conclusione. La sesta stagione, infatti, è sbarcata su CBS con gli episodi in anteprima lo scorso settembre 2022. Considerando perciò, che tra il debutto americano e quello italiano generalmente intercorre un anno, è possibile aspettarsi la nuova stagione su Infinity+ nel settembre 2023.

LEGGI ANCHE: Quale macchina da scrivere usano Mercoledì e Mano nella serie tv Netflix

Per quanto riguarda il cast, ci si aspetta di ritrovare nei panni del piccolo Sheldon Cooper, il talentuoso Iain Armitage, mentre al suo fianco compariranno ancora una volta Lance Barber nel ruolo di George,  Montana Jordan in quello di Georgie, Annie Potts in quello di Meemaw e Raegan Revord in quello di Missy.

Non mancherà la voce di Jim Parsons, l’iconico Sheldon in versione adulta. Per quanto riguarda la trama di Young Sheldon 6, si presuppone che le vicende continueranno a seguire la crescita del protagonista nel Texas orientale, proseguendo dal punto in cui si erano fermate nella stagione 5. Mary vivrà la sua crisi di fede, mentre George e Dale si recheranno in Messico per pagare la multa e far uscire di prigione Georgie e Connie. Resteranno ancora irrisolti i problemi economici della famiglia, mentre i gemelli penseranno ad un piano per portare a casa i soldi.

Impostazioni privacy