Anticipazioni Un Posto al Sole 15 dicembre: scoperta l’identità del contatto

Ecco le anticipazioni della puntata del 15 dicembre 2022 della soap Un Posto al Sole. Che cosa succederà ai protagonisti della soap di Rai 3 questo giovedì sera?

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole il pubblico ha seguito da vicino l’avvicinamento di Nunzio ad Alice. Il ragazzo, ancora deluso da Chiara, nota nella giovane Alice una freschezza e una positività che lo intrigano… Nascerà una nuova love-story?

Sasà Un Posto al Sole - www.081.it
Anticipazioni Un posto al Sole 15 dicembre (captured)

Le questioni sono aperte anche riguardo ad Alberto (interpretato da Maurizio Aiello) e al tesoro che ha trovato nel suo seminterrato a Palazzo Palladini. L’avvocato vorrebbe capire la vera origine di quei beni, ma ha paura a sbilanciarsi troppo. Lia (Giuliana Vigogna), che ormai ha scoperto chi gli ha sottratto il tesoro di famiglia, ha reagito malissimo: preda di una crisi nervosa ha indispettito i suoi datati di lavoro, ovvero Ferri e la Giordano e ha litigato anche con Diego.

Sempre nelle puntate passate il pubblico ha visto come, a causa di Manuel, Viola ha dovuto affrontare per ancora una volta Rosa, di cui ormai ha inteso l’astio dovuto alla gelosia e all’invidia sociale. Fra le due c’è stato l’ennesimo scontro. Raffaele e Ornella sanno che le conseguenze della separazione tra Viola ed Eugenio si ripercuotono soprattutto su loro nipote.

Giovedì 15 dicembre Un Posto al Sole svelerà le razioni di Antonello ai propri errori. Il ragazzino capirà di essere finito nei guai e che non può nascondersi. Ogni volta che tenterà di sottrarsi a ciò che si merita, finirà per coinvolgere chi gli vuole bene davvero, e cioè Bianca. La situazione di Bianca riempirà di preoccupazione papà Franco, mamma Angela e nonna Giulia.

Le anticipazioni di giovedì 15 dicembre di Un Posto al Sole

Bianca Un Posto al Sole - www.081.it
Bianca (fonte: Instagram)

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole si parlerà ancora anche del rapporto fra Nunzio e Alice. La nipotina di Marina Giordano sembra innamoratissima. Ma Nunzio non si fida del tutto. La leggerezza della ragazza può infatti sfociare nella superficialità, e il figlio adottivo di Franco Boschi ne è pienamente consapevole.

Ci saranno novità anche per Mariella, la moglie di Guido. Bice continua a fare gli occhi dolci al cugino di campagna di Mariella. Intanto Mariella prosegue la sua guerra senza quartiere contro le gemelle Cirillo e Sasà Cerruti (interpretato da Cosimo Alberti) si risolverà per un’azione decisa: deve finalmente mettere con le spalle al muro il suo misterioso contatto di chat.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni 12 dicembre: scontro tra Viola e Rosa

E la sorpresa è dietro l’angolo. Sasà scoprirà infatti l’identità del contatto. Il mistero su “Bufalotto” sta quindi per essere svelato.

Impostazioni privacy