Le nuove offerte Iliad a meno di 5 euro che sbaragliano la concorrenza

In rete sono spuntate le nuove offerte di Iliad che sbaragliano la concorrenza. Tutte queste costano meno di 5 euro: le promozioni di Natale.

Nemmeno a Natale si fermano le nuove offerte di Iliad. L’operatore transalpino, infatti, ha scelto di lanciare dei nuovi piani tariffari a soli 5 euro: così viene sbaragliata la concorrenza.

Iliad
Tutti i nuovi piani tariffari dell’operatore (Via Ansa Foto)

L’operatore francese Iliad è pronto a stupire tutti con le sue nuove offerte. Infatti stavolta per tutti gli utenti basteranno solamente 4,99 euro al mese per firmare un nuovo contratto con la compagnia telefonica. Questo nuovo piano tariffario sarà disponibile anche per il periodo natalizio. Per l’offerta Flash 120 invece mancano ancora pochi giorni per l’attivazione.

Come sempre gli utenti nuovi alla ricerca di una rete mobile possono sottoscrivere le offerte direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore. Ma non solo, infatti tutti i nuovi contratti potranno essere firmati anche presso gli Iliad Store e nei Corner in tutto il territorio nazionale. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti le nuove offerte della compagnia telefonica.

Nuove offerte Iliad, queste costano solo 5 euro al mese: i dettagli

Iliad Nuove offerte
Tutti i nuovi piani tariffari dell’operatore telefonico (Via Ansa Foto)

Il nuovo portafoglio di offerte di Iliad contiene la Giga 150 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto a 9,99 euro al mese. Successivamente invece troviamo Voce che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto a 4,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione dei caricabatterie decisa dall’UE: cosa cambierà e perché

Inoltre rimangono ancora pochissimi giorni per attivare la Flash 120, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto a 7,99 euro al mese. Infine l’ultima offerta in arrivo è Iliad Dati 300. In questo caso l’operatore offre 300 Giga di traffico dati mensile fino in 4G e 4G+, con una velocità massima pari a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload e con un costo di 13,99 euro al mese. Ulteriori informazioni potranno essere reperite presso il sito ufficiale di Iliad.

Impostazioni privacy