La malattia di Bruce Willis peggiora | Il dramma della famiglia: “È sempre più lontano”

La malattia degenerativa che ha colpito Bruce Willis non gli lascia scampo: la situazione per la famiglia è sempre più difficile, soprattutto a causa del fatto che Willis ha sempre avuto una famiglia molto coesa e affettuosa.

Classe 1955, Bruce Willis è una delle più grandi icone del cinema di Hollywood. Famoso per i suoi ruoli da uomo d’azione e burbero dal cuore d’oro, l’attore sembra incarnare perfettamente le caratteristiche dei suoi personaggi anche nella vita reale.

malattia bruce willis
(081.it)

Nel 1987 l’attore ha sposato la famosissima Demi Moore e da quel matrimonio nacquero tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Purtroppo Bruce e Demi si separarono all’inizio del 2.000 e da quel momento l’attore si ritirò a vivere nel suo ampio ranch nell’Idaho.

Nove anno dopo il divorzio, quindi nel 2009, Bruce Willis si sposò per la seconda volta, stavolta con la modella Emma Heming da cui ebbe altre due figlie: Mabel Ray ed Evelyn Penn.

Adorato da tutte le donne della sua vita, ben sette considerando tutte le figlie e ambedue le mogli, Willis è sempre stato il cuore pulsante della sua numerosa famiglia.

Purtroppo gli ultimi anni della vita di Willis non sono stati facili. Apparentemente, a partire dal 2011, Bruce Willis ha deciso di girare un numero enorme di film, accontentandosi spesso di ruoli di secondo piano in pellicole di scarso valore.

Se molti pensavano che negli ultimi anni di carriera Willis volesse solo divertirsi, la verità era ben diversa.

La malattia di Bruce Willis e il dramma per la famiglia

bruce willis malattia
(Instagram)

La verità era che l’attore stava cominciando ad avvertire i primi segnali di declino della sua memoria.

Questo problema degenerativo gli causava grandi difficoltà nel ricordare le battute e ovviamente nell’interazione con i colleghi.

Nel corso del solo 2021 è stato protagonista di ben 8 film e dopo quel periodo di superlavoro ha dovuto ritirarsi dalle scene perché recitare gli era diventato completamente impossibile.

Nel 2022 gli è stata diagnosticata l’afasia, cioè la progressiva incapacità di utilizzare e di comprendere il linguaggio. 

Questo significa che l’attore non solo non è più in grado di parlare fluentemente ma non è più nemmeno in grado di capire cosa gli dicono le persone intorno a lui.

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni senza peli sulla lingua: il sesso e gli uomini d’oggi (secondo lei)

“Bruce ci appare sempre più lontano” ha dichiarato la famiglia, che sembra ormai consapevole che questi potrebbero essere gli ultimi momenti sereni passati insieme a Bruce.

L’attore ha già scritto il proprio testamento, lasciando la maggior parte del suo patrimonio da 250 milioni di dollari alla sua seconda famiglia e alle figlie ancora bambine. “Solo” l’1% di quei soldi andrà alle figlie avute da Demi Moore.

Impostazioni privacy