Ornella Vanoni senza peli sulla lingua: il sesso e gli uomini d’oggi (secondo lei)

Ornella Vanoni ha l’età per dire tutto quello che vuole e non perde l’occasione di farlo: durante un concerto ha messo bene in chiaro cosa pensa sul sesso e gli uomini d’oggi.

La Vanoni è un vero e proprio  monumento della musica leggera italiana. Interprete raffinatissima, donna di mondo assolutamente fuori dagli schemi, la cantante ha avuto una vita assolutamente libera.

ornella vanoni uomini sesso
(081.it)

Fedele al personaggio che ormai da decenni porta sulle scene, Ornella ha sempre parlato con la massima chiarezza e massima schiettezza di tutti gli ambiti della propria vita.

Per fare solo un esempio è diventata famosa la sua rivelazione sull’uso di droga. Pare infatti che la Vanoni fumi abitualmente marijuana prima di andare a dormire, per rilassare i nervi e conciliare il sonno. Una volta disse: “le mie badanti devono saper rollare le sigarette!”

L’argomento delle droghe leggere è molto spinoso, e viene spesso considerato addirittura un tabù dalle persone della generazione della cantante, ma non per Ornella. Con la stessa leggerezza con cui ha parlato di rollare sigarette alla marijuana prima di dormire, la diva ormai ottantenne ha anche parlato dell’evoluzione delle relazioni tra uomini e donne.

Ornella Vanoni, gli uomini (troppo timidi) e il sesso (che non si fa più)

ornella vanoni
(Instagram)

Ogni volta che Ornella Vanoni sale sul palcoscenico gli spettatori sono consapevoli che potrebbe capitare assolutamente di tutto. Non a caso, infatti, Ornella è famosa per le sue uscite memorabili anche durante trasmissioni televisive molto “pettinate”.

Si può solo immaginare quanto si senta libera di dire tutto quello che vuole quando non è ospite in un programma televisivo ma è assoluta regina del palcoscenico, come durante un suo concerto.

“Oggi le ragazze mi dicono che i ragazzi sono tutti timidi, insicuri … Insomma, oggi non si sc*p* mai! Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva e via! Meno male che sono nata prima!”

Inutile dire che il pubblico ha rovesciato su Ornella una valanga di applausi dopo questa uscita (e probabilmente le donne hanno applaudito con più convinzione) e la notizia ha fatto rapidamente il giro del web.

Stando alla Vanoni, quindi, le relazioni tra uomini e donne sono diventate più noiose e complicate, tutta “colpa” di uomini che ormai non sembrano essere all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE:Ecco perché Alessandra Celentano è sempre nervosa: “Non lo faccio da 13 anni!”

Sarà davvero così o semplicemente oggi gli uomini più giovani evitano approcci troppo diretti per non offendere le loro coetanee?

Impostazioni privacy