Sky fa un regalo di Natale a tutti gli abbonati: di cosa si tratta

Sky ha deciso di fare un regalo a tutti gli abbonati in vista di Natale. Scopriamo quindi l’ultima promozione della pay-tv.

Natale è arrivato anche per tutti gli abbonati a Sky. Infatti in queste ore la pay-tv ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi clienti: di cosa si tratta e come accedere alla promozione.

Sky
Il logo di Sky esposto sulla sede italiana (via Ansa Foto)

In queste ore è partita la nuova iniziativa di Sky. Questa infatti prevede due biglietti omaggio per andare al cinema per tutti coloro che sono abbonati al servizio Sky Cinema. Inoltre tutti gli ingressi saranno validi in tutte le sale convenzionate con Stardust. In occasione delle festività natalizie Sky ha deciso di offrire ai suoi clienti Sky Cinema due buoni omaggio per vedere un film. Tra quelli in programmazione nel periodo natalizio nelle sale cinematografiche italiane.

A promuovere l’iniziativa ci ha pensato Sky Extra che ha preso il via 12 dicembre ed è valida per chi ha attivo nel proprio abbonamento il pacchetto cinema. Gli ingressi in omaggio saranno disponibili fino al prossimo 30 dicembre e utilizzabili entro 7 giorni dalla data di richiesta. Inoltre gli ingressi saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi.

Sky regala i biglietti del cinema: l’ultima iniziativa

Sky
Il logo della pay-tv (via Ansa Foto)

Tutti gli ingressi in omaggio, come detto saranno disponibili fino al 30 dicembre e utilizzabili entro 7 giorni dalla data di richiesta. L’iniziativa sarà valida per tutti i giorni della settimana, festivi inclusi. Sul sito ufficiale si legge: “Nel momento più speciale dell’anno, Sky vuole dare ai tanti abbonati appassionati di cinema un’opportunità in più per godersi in sala un bel film a loro scelta“.

LEGGI ANCHE: Forno elettrico scontato su Amazon: consuma pochissimo

Sempre sul sito ufficiale si può leggere: “esprimere allo stesso tempo la sua vicinanza al mondo del cinema e a quello delle sale cinematografiche“. Questi ticket potranno essere utilizzati per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust, rete di cinema creata e gestita dalla compagnia QMI. Per richiedere il regalo sarà necessario scaricare l’applicazione My Sky da tutti gli store digitali o andare sul sito sky.it/extra.

Impostazioni privacy