Google Foto, nuovi effetti speciali nel 2023: come saranno

Google foto è pronto per nuovi effetti speciali che coloreranno il 2023 e saranno davvero innovativi

Google Foto,  gli effetti speciali per il 2023 (pixabay) 081.it 161222
Google Foto, gli effetti speciali per il 2023 (pixabay)

Nuovi effetti speciali su Google Foto: per il 2023 ci saranno tantissime novità. Si tratta innanzitutto di un servizio che è offerto da Google che permette di avere a disposizione una propria libreria personale che contiene tutti i media come foto, gif e video.

Un vero e proprio magazzino per le nostre foto che risulta essere smart e innovativo. Ci sarebbe uno speciale editor che permette di fare collage. Un servizio molto apprezzato dalla gestione delle immagini di Mountain View. Con questo strumento si possono creare delle bellissime combinazioni di foto.

Ma ciò che sta per arrivare potrebbe cambiare il modo di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Un pieno di allegria e di ricordi da condividere e riguardare.

Nuovissimi effetti per l’applicazione gratuita Google Foto per celebrare insieme i giorni 2023 che saranno

Google Foto,  gli effetti speciali per il 2023 (pixabay) 081.it 161222
Google Foto, gli effetti speciali per il 2023 (pixabay)

Mountain View ha postato la notizia diramandola attraverso il suo blog ufficiale. Si tratta della fantastica e imperdibile possibilità di provare questo strumento utile a creare con i propri scatti e opere di artisti famosi proprio per celebrare il 2023 in arrivo.

L’editor di foto collage di Google è nuovissimo e permette di creare dei veri e propri capolavori con le proprie foto mixate a opere d’arte di artisti contemporanei e non. Ad esempio è possibile utilizzare le opere del celebre acquerellista Yao Cheng Design.

LEGGI ANCHE : Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta

La ricca novità che interessa ora è proprio a tema Natale e Capodanno. Basteranno davvero pochi click per rendere speciale il Natale con foto ricordo davvero emozionanti. Immaginate di poter creare calendari, collage con sfondi incredibili, scritte e veri e propri colpi di arte. Un tesoro da custodire nei propri device o da stampare in formato mini, normale o poster giganti.

L’applicazione è assolutamente gratuita ed è possibile scaricarla accedendo su Google Play Store. L’applicazione di Google Foto è davvero uno strumento innovativo che permette di tenere in ordine le proprie foto e di creare piccoli capolavori da inviare ai propri amici e parenti.

Impostazioni privacy