Iliad, arriva il premio da Opensignal: tolto ogni dubbio a clienti e non

Un premio per Iliad proprio da Opensignal la rende la rete che soddisfa i clienti

Iliad porta a casa il premio Opensignal. Ma andiamo con ordine. Che cos è Iliad? Per chi non lo sapesse, si tratta di un operatore telefonico mobile. In Italia abbiamo Iliad Italia S.p.a. che fa parte del gruppo francese Iliad.

Iliad vince il premio (pixabay) 081.it 161222
Iliad vince il premio (pixabay)

Le offerte di Iliad per la telefonia mobile sembrano essere infallibili per il fatto che non variano. Non solo, negli anni tantissimi utenti sono passati proprio a Iliad. Questo operatore non è virtuale ed è per questo che ha le proprie antenne. Il premio conferito ora ad Iliad è quello di migliore operatore rete in Italia.

Un traguardo unico per Iliad con Opensignal che conferisce all’operatore l’Availibility award

Iliad vince il premio (pixabay) 081.it 161222
Iliad vince il premio (pixabay) 081.it 161222

La rete Iliad è riuscita a superare colossi come Vodafone, TIM, Wind Tre. Un vero e proprio risultato che le ha fatto conferire un premio da Opensignal.

Un grosso risultato rendono Iliad la rete al primo posto in Italia per disponibilità del segnale. Infatti è stata analizzata proprio la disponibilità della connessione e il tempo che gli utenti sono stati connessi proprio alla rete.

Assegnato il premio “Availability award”per la connettività 4G-4G+ e le oltre 3000 città raggiunte con il 5G. Una rete che porta a casa i frutti dell’impegno profuso in questi anni con sempre più utenti che, in maniera assolutamente semplice e autonoma, hanno deciso di optare per questo operatore.

LEGGI ANCHE : Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta

Soddisfazione dei clienti che si sono fidelizzati e la possibilità di crescere con nuovi utenti quello che si prospetta per la società francese di telefonia mobile. Infatti questa notizia può davvero far schizzare alle stelle gli abbonati ad Iliad. Anche i più scettici potranno ora avere conferma, grazie al prestigioso premio ottenuto.

Sembrerebbe che a soddisfare di più sia proprio la capacità di Iliad di non modificare mai il costo dell’abbonamento mensile. Non ci si ritrova a dover pagare di più per cambio tariffe. Inoltre la connettività è davvero potente riuscendo a consentire agli utenti un raggio di uso e di azione ampio.

Impostazioni privacy