Test delle Rune | Scegli una runa per prevedere il futuro

Le rune sono un antichissimo strumento per prevedere il futuro: con questo test ti daremo la possibilità di prevedere il tuo!

Anticamente le rune venivano utilizzate dai popoli nordici per rappresentare concetti e idee, venivano usate come simboli magici per portare prosperità e fortuna e infine venivano utilizzate come vere e proprie parti di un alfabeto.

test rune
(081.it)

Il significato delle antiche rune è ormai sconosciuto alla maggior parte degli abitanti d’Europa ma è ancora possibile utilizzarle per predire il futuro.

Per eseguire questo test basterà scegliere la runa che ci ispira di più e leggere il profilo ad essa corrispondente. Dopo averlo fatto avremo un’idea piuttosto chiara di cosa succederà nel nostro prossimo futuro e di cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo anno.

Test delle Rune

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

test rune
(081.it)

A – Berkana (Betulla)

Questa runa rappresenta la fine dell’inverno, l’inizio di un nuovo ciclo vitale o addirittura di una nuova vita. Per questi motivi è profondamente legata al concetto di maternità, sia in senso fisico sia in senso figurato.

Chi ha scelto questa runa potrebbe avere un figlio nel corso del prossimo anno ma potrebbe anche partorire nuove idee cominciare un nuovo corso della propria vita magari cambiando lavoro, partner o città.

B – Mannaz (Uomo)

Questa runa rappresenta l’energia maschile, la capacità razionale e analitica di comprendere il mondo e di piegarlo alla propria volontà.

Indica che è venuto il momento di comprendere l’origine delle proprie ansie e dei propri timori per individuare la strategia più efficace a superarli. Rappresenta forza, ottimismo e la capacità di concretizzare le proprie idee.

C – Wunjo (Gioia)

Questa runa è una delle più positive in assoluto. Richiama i concetti di gioia, fortuna e grazia, ricchezza e felicità.

Rappresenta anche la necessità di lavorare allo scopo di raggiungere l’armonia tra più persone o tra idee differenti. Indica una grande unione familiare, che ci verrà incontro in momenti di sconforto e di stanchezza.

D – Algiz (Vita)

Questa runa è collegata alla purezza del cuore, alla forza della fede e alla capacità di guardare al futuro con grande serenità. Ci ricorda di rispettare sempre i nostri valori e di sforzarci per portarli avanti nonostante le difficoltà.

Questa runa predice un periodo particolarmente favorevole, ma ci avverte anche della necessità di proteggere il nostro buon cuore da coloro che vogliono danneggiarci.

Impostazioni privacy