I migliori film di Natale da guardare su Netflix

I film di Natale sono tantissimi e Netflix sorprende per le proposte davvero originali: titoli da guardare assolutamente in questo periodo

Nonostante il palinsesto TV sia pieno di classici e nuove proposte, Netflix lascia col fiato sospeso grazie a film davvero imperdibili.

I film di Natale Netflix (pixabay) 081.it 191222
I film di Natale Netflix (pixabay)

Il periodo di Natale è magico, le feste colorano tutto di oro e argento e lo scintillio passa anche per le pellicole. Le reti televisive e le piattaforme di contenuti streaming non mancano di sorprendere. Ci sono titoli per tutti i gusti che possono davvero rendere uniche le festività natalizie. La proposta per il Natale è davvero sorprendente e Netflix Italia sta proponendo titoli unici per dicembre 2022.

I film di Netflix che lasciano senza parole per un Natale davvero speciale 

I film di Natale Netflix (pixabay) 081.it 191222
I film di Natale Netflix (pixabay)

Il Grinch – Si tratta di una delle pellicole più amate di tutti i tempi. Un film che mette tutti d’accordo e grandi e piccini per l’ironia, la stranezza e il significato profondo che si cela dietro.

L’irriverente personaggio verde interpretato magistralmente dall’istrionico Jim Carrey sbalordisce sempre nella città di Chi non so alle prese con Cindy Lou, la bambina dai capelli d’oro, che conquista il suo cuore e che è interpretata da una giovanissima Taylor Momsen (qualche anno dopo Jenny Humphrey nella serie televisiva di successo Gossip Girl). Baby Boss un Natale speciale – Il piccolo boss versione miniatura vive un’avventura davvero stramba di Natale. Da non perdere.

La Befana vien di notte  – Interpretata da Paola Cortellesi è un’ironica pagina delle feste, un film del 2018 di una maestra di giorno e befana di notte! Il primo Natale –  Ancora italiana la pellicola firmata Ficarra e Picone alle prese un viaggio nel tempo di 2000 mila anni fa.

LEGGI ANCHE: Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta

Scrooge- Canto di Natale è un classico da non perdere, non è contemplato non averlo mai visto. Un film che si ispira al Canto di Natale di Dickens. Un uomo avaro che vive un percorso catartico. Falling for Christmas – Una commedia romantica natalizia che vede come protagonista una viziata ereditiera – interpretata da Lindsay Lohan – che perde la memoria e vive un’avventura particolarissima.

Impostazioni privacy