Come seguire live il viaggio di Babbo Natale | È bellissimo

Incredibile possibilità di seguire il viaggio infinito di Babbo Natale in questo magico periodo

Babbo Natale sta proseguendo il suo viaggio nella consegna dei regali ed è possibile ora capire dove è. Sì, molti di noi si staranno chiedendo dove si trova Babbo Natale in questo momento.

Il viaggio di Babbo Natale (Pixabay) 081.it 221222
Il viaggio di Babbo Natale (Pixabay)

Ebbene un modo per scoprirlo c’è eccome! Tutte le tappe di Santa Claus sono percorribili. Si tratta di una possibilità messa a disposizione da Google per un’esperienza a 36o° per grandi e piccini. Babbo Natale è partito dal Parco nazionale della Beringia in Russia.

Una vera e propria mappa che mostra il percorso di Babbo Natale intento nella consegna dei regali. Ovviamente il lungo viaggio di Babbo Natale è seguibile da oggi, giorno della Vigilia di Natale. Nel frattempo la piattaforma ha messo disposizione tantissime attività.

Babbo Natale sta per arrivare ed è possibile seguire in presa diretta il suo viaggio, nel frattempo giochi e divertimento

Molta interazione quella pensata da Google in merito al lungo viaggio di Santa Claus. Capire a che ora e dove è per la consegna dei regali mette tanta suspense soprattutto nei piccini.

Il viaggio di Babbo Natale (Santatracker.google) 081.it 221222
Il viaggio di Babbo Natale (Santatracker.google)

Accedendo al sito è possibile immergersi in una festosa aria natalizia piena di colore e immagini a tema. Non solo, le attività da poter fare sono tante e diverse tra loro. Si tratta di attività divertenti ed istruttive che possono andare bene per ogni fascia di età.

LEGGI ANCHE : Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta

Un programma che Google ha voluto fortemente dal 2004. Il viaggio di Babbo Natale dura 25 ore! Tanti laboratori da poter fare, attività interattive. Inoltre, come se non bastasse, è possibile accedere alle usanze di tutto il mondo, attraverso. Insomma tradizioni e traduzioni, quiz, giochi, selfie per imparare divertendosi. La possibilità di trascorrere le festività natalizie senza rinunciare alla curiosità!

La possibilità di mettersi al calduccio con copertina e cioccolato caldo leggendo magari una storia natalizia, tra quelle disponibili sulla piattaforma online. Infine, il notiziario imperdibile del Polo Nord, la possibilità di poter interagire con l’assistente di Babbo Natale e tanto, tanto altro ancora!

Impostazioni privacy