Oroscopo dell’Amore 2023 per i segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

L’oroscopo dell’amore 2023 porterà grandi novità ai segni d’aria oppure un po’ di stabilità? Tutto quello che c’è da sapere per affrontare il nuovo anno con brio.

I segni d’aria sono per definizione segni dai mille interessi e dalle mille sfaccettature. Ingabbiare la loro attenzione su un singolo argomento oppure la loro attrazione verso una singola persona è molto difficile.

oroscopo amore 2023 segni aria
(081.it)

Proprio per questo motivo i segni d’aria hanno una vita sentimentale molto movimentata, di certo più movimentata dei segni di terra o di acqua.

Gemelli, Bilancia e Acquario tendono spesso a rimanere single per scelta, in modo da avere la libertà necessaria a godersi la vita senza limiti e senza dover rendere conto a nessuno.

Prevedere le evoluzioni delle loro relazioni è sempre difficile, ma a volte un periodo di stabilità arriva a scompaginare anche i piani sentimentali più avventurosi.

Oroscopo 2023: l’amore “volatile” dei segni d’aria

segni aria oroscopo 2023
(Canva)

OROSCOPO DELL’AMORE 2023 PER LA BILANCIA

Il 2023 si aprirà nel segno della passione per la Bilancia. Finalmente ci saranno le condizioni per lasciare da parte tutti i freni inibitori e concretizzare le proprie fantasie. Per farlo si potrà scegliere il partner di sempre o un nuovo partner (le nuove fiamme saranno spesso sul percorso della Bilancia in questo periodo), ma in ogni caso ci sarà un grande appagamento.

Dopo la passione potrebbe subentrare un periodo di delusione perché dopo la fiamma rimangono inevitabilmente le ceneri con cui fare i conti. A questo punto si dovrà decidere se continuare una relazione “accontentandosi” di ciò che si è trovato oppure se lanciarsi in nuove avventure.

OROSCOPO DELL’AMORE 2023 PER I GEMELLI

Anche il 2023 per i Gemelli sarà l’anno delle storie che tornano e terminano nel giro di pochissimi mesi. Con ogni probabilità un ex tornerà a farsi vivo e probabilmente i Gemelli non stavano aspettando altro che un suo segnale per tornare tra le sue braccia. Come al solito, mangiare due volte la stessa minestra non è mai una buona idea.

L’estate potrebbe essere la stagione di un classico flirt per dimenticare un passato doloroso ma, con un po’ di fortuna e di impegno, una storiella estiva potrebbe trasformarsi in una relazione seria.

OROSCOPO DELL’AMORE 2023 PER L’ACQUARIO

Nel corso di quest’anno gli acquari che non hanno una relazione stabile passeranno da una relazione all’altra con grande leggerezza e altrettanta soddisfazione.

Quelli che invece hanno una relazione stabile ma soffocante troveranno le energie mentali necessarie ad apportare dei cambiamenti importanti per conciliare le esigenze di una relazione solida con quelle di una grande libertà personale. In un modo o nell’altro, per gli Acquario il 2023 sarà un grande anno per l’amore dal momento che Venere transiterà nel segno per ben 4 mesi anziché 1 come al solito.

Impostazioni privacy