Oroscopo dell’Amore 2023 per i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

I segni di fuoco sono i più passionali secondo l’Oroscopo: cosa li attende in fatto di amore nel 2023? E come ne usciranno?

I segni di fuoco, cioè Ariete, Leone e Sagittario, sono considerati i più testardi e irruenti dello zodiaco. Sono ovviamente anche i più focosi in assoluto, sia nelle relazioni sentimentali sia in tutte le forme della sessualità.

oroscopo amore 2023 segni fuoco
(081.it)

La loro vita amorosa è un susseguirsi di storie bollenti, di passioni travolgenti e di un grande desiderio di fare nuove esperienze, a patto però che siano sempre loro a portare avanti il gioco e a dettare le regole.

Come partner i segni di fuoco sono sicuramente molto impegnativi da gestire perché oltre a essere molto testardi, impuntandosi sulle proprie opinioni e rifiutandosi di scendere a compromessi, possono anche essere gelosissimi.

Purtroppo la loro passionalità li porta a essere anche dei traditori seriali: l’unico modo per farli “calmare” è metterli davanti al grande amore.

Come sarà l’amore nel 2023 per i segni di Fuoco, secondo l’Oroscopo?

oroscopo amore 2023 segni fuoco
(Canva)

L’AMORE NEL 2023 PER L’ARIETE

Anche se, come tutti i segni di fuoco, l’Ariete adora prendere l’iniziativa in amore, all’inizio del 2023 vivrà una grandissima sorpresa:  verrà conquistato da qualcuno che avrà il coraggio di fare il primo passo. Nella prima parte dell’anno la storia si svilupperà lentamente per diventare più coinvolgente con la primavera.

Le cose però non andranno sempre benissimo e l’estate porterà forti contrasti che, con molta buona volontà, potranno appianarsi tra l’autunno e l’inverno. L’importante è non lasciarsi governare dall’orgoglio.

L’AMORE NEL 2023 PER Il LEONE

Nel corso del 2023 il Leone vivrà un periodo assolutamente magico, in cui vedrà cadere tutti i confini che limitavano la sua libertà. 

Tutti nella vita affrontiamo periodi in cui ci sentiamo obbligati a fare delle scelte o a tenere determinati comportamenti ma nel 2023 il Leone potrà sfogare tutta la sua frustrazione e potrebbe decidere di porre fine a una relazione oppure potrebbe decidere di continuarla dopo un importante chiarimento che rimescolerà le carte. E se la relazione sta per cominciare? Allora comincerà all’insegna del desiderio di fare nuove esperienze.

L’AMORE NEL 2023 PER IL SAGITTARIO

Quest’anno per il Sagittario assomiglierà a una vera e propria fiamma: si accenderà nel corso di Febbraio o Marzo e scatenerà tutta la sua forza nel corso dell’estate. Un incontro fortunato potrebbe far scoppiare una grande passione oppure il ritorno di un vecchio amore potrebbe riaccendere la complicità.

Purtroppo le grandi passioni sono destinate a durare uno schiocco di dita e, probabilmente, per la fine dell’anno le cose saranno già cambiate e il trasporto si sarà affievolito. Il Sagittario si sentirà comunque molto felice di aver assaporato appieno un anno particolare e non avrà rimpianti.

Impostazioni privacy