Oroscopo dell’Amore 2023 per i segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Cosa riserva l’Oroscopo 2023 ai segni d’Acqua in merito all’amore? Sarà un anno estremamente interessante da ogni punto di vista!

I segni d’Acqua sono tranquilli, miti e in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Sono anche difficili da afferrare ed estremamente spirituali. Sembrano sempre persi nei propri pensieri e, nella maggior parte dei casi, lo sono davvero.

oroscopo amore 2023 segni acqua
(081.it)

Quando si tratta di amore, vivono questo sentimento nella maniera più pura, romantica e idealizzata possibile. Per questo motivo si innamorano sempre in maniera molto profonda e vivono spesso delle gigantesche delusioni.

Questo succede di solito perché caricano una relazione di enormi aspettative, anche quando la relazione in questione non promette benissimo e non ha tutte le carte in regola per arrivare da qualche parte.

Cosa succederà in amore a questi segni nel corso del 2023?

L’amore per i segni d’Acqua secondo l’Oroscopo 2023

oroscopo amore segni acqua
(Canva)

L’AMORE NEL 2023 PER IL CANCRO

Il 2023 per il Cancro sarà un anno piuttosto impegnativo, dal momento che nei primi mesi dell’anno vivrà una relazione eccitante e totalizzante. Si tratterà però di una storia che, almeno all’apparenza, non è destinata a uscire dalla clandestinità o dal gioco, trasformandosi in qualcosa di serio.

Nel corso dell’anno però toccherà prendere delle decisioni serie in merito alla relazione che il Cancro ha costruito e, in questo caso, non ci saranno che due possibili scelte. La prima è di troncare del tutto, la seconda è di trasformare la storia in qualcosa di più serio e stabile. Le incertezze potrebbero essere tante ma, verso la fine dell’anno, tutte le incertezze saranno messe da parte e il Cancro raggiungerà uno stato di felicità molto profondo.

L’AMORE NEL 2023 PER LO SCORPIONE

Nel 2023 lo Scorpione sentirà la necessità di mettere la testa a posto, qualsiasi cosa questo voglia dire. Potrebbe decidere di sposarsi se vive una relazione piuttosto lunga oppure potrebbe decidere di trasformare una storiella in una relazione seria.

In entrambi i casi, però, la scelta potrebbe non essere spontanea. Lo Scorpione potrebbe sentire questa necessità per i motivi sbagliati, come il senso del dovere, il tempo che scorre oppure l’abitudine a pensare che “si deve fare così”. Il consiglio è di pensarci molto bene e di non prendere decisioni così importanti se non si è davvero convinti.

L’AMORE NEL 2023 PER I PESCI

Per i Pesci il 2023 non sarà un anno facile dal punto di vista sentimentale. Il motivo è che ci saranno molte decisioni da prendere e molti sforzi da fare per aprire o consolidare una relazione che, se non curata, potrebbe letteralmente sbriciolarsi.

Soprattutto verso la fine dell’anno si dovrà arrivare a una scelta definitiva: aggiustare le cose che non vanno in maniera profonda e intelligente oppure lasciar perdere definitivamente, evitando di portare avanti relazioni infelici.

Impostazioni privacy