Scopri come conquistare tutti i segni zodiacali: ecco le strategie “magiche”!

Le strategie per conquistare i segni zodiacali a partire dai loro tratti fondamentali sono molto efficaci!

Il motivo è che, anche se molti pensano che si tratti soltanto di superstizioni e coincidenze, il segno zodiacale spesso rappresenta benissimo le persone che incontriamo.

conquistare segni zodiacali
(081.it)

Considerando che ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche molto ben determinate, sia dal punto di vista della personalità sia dal punto di vista del comportamento in coppia, può essere molto utile conoscere queste caratteristiche prima di “partire alla conquista”!

Certo, bisogna bisogna tener sempre presente che le indicazioni dello zodiaco sono “una traccia” e che ogni individuo è unico, quindi ha delle sue particolarità. Almeno però possiamo avere delle indicazioni di massima da cui partire per stabilire la nostra strategia amorosa!

I trucchi “magici” per conquistare i vari segni zodiacali

conquistare segni zodiacali
(Canva)

COME CONQUISTARE L’ARIETE

L’ariete è un segno di fuoco, quindi è forte, ambizioso e pieno di forza di volontà. In amore è una persona molto passionale che si trova molto ben con partner che condividono lo stesso “fuoco” tra le lenzuola.

Per conquistare un’ariete bisogna dimostrarsi persone forti e intraprendenti che non hanno paura di osare!

COME CONQUISTARE IL TORO

Il Toro è un segno di terra che ama la stabilità, la sicurezza e la tranquillità. Non gli piacciono i cambiamenti, in nessun ambito, perché destabilizzano la routine e la perfetta “quadratura del cerchio” con cui ha progettato la sua vita.

Per conquistare il toro bisogna dimostrarsi persone serie, affidabili e coerenti, che non cercano avventure di una notte ma che intendono investire in maniera seria sul rapporto.

COME CONQUISTARE I GEMELLI

I Gemelli sono un segno d’aria, quindi costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e di novità. Hanno spesso un grande carisma e una personalità molto difficile da definire e anche solo da tenere a bada.

Per conquistare i gemelli è strettamente necessario dimostrare di saper rimanere al passo con le sue idee e di non sentirsi a disagio con i suoi continui cambi di programma.

COME CONQUISTARE IL CANCRO

Il cancro è un segno d’acqua, quindi è emotivo, timido e molto sensibile. Nonostante questo è anche molto testardo e ha continuo bisogno di sentirsi amato.

Per conquistare il Cancro è strettamente necessario dargli costantemente tutto l’amore di cui hanno bisogno, rassicurandoli e facendoli sentire al centro del nostro mondo.

COME CONQUISTARE IL LEONE

Il Leone, segno di Fuoco, è un segno vivace, appassionato e pieno di energie. È un leader nato che adora letteralmente essere al centro dell’attenzione.

Per conquistarlo è necessario assecondarlo in questa voglia di protagonismo ma anche sopportare un po’ la sua gelosia, che si manifesta spesso.

COME CONQUISTARE LA VERGINE

Segno di terra, la Vergine è un segno logico e molto calmo, che ricerca costantemente la perfezione.

Essendo molto intransigente (e molto fedele) in amore questo segno non scende a compromessi: per conquistare un Vergine bisogna dimostrare di essere all’altezza delle sue (molte) aspettative.

COME CONQUISTARE LA BILANCIA

La Bilancia è un segno d’aria che dedica la propria vita a principi di etica e di giustizia sociale. Si tratta di un segno molto “puro” dal punto di vista emotivo.

Per conquistarlo è necessario dimostrare di essere persone buone, generose e altruiste. Con questa ricetta lo si porterà facilmente al matrimonio!

COME CONQUISTARE LO SCORPIONE

Lo Scorpione è un segno d’Acqua molto passionale e testardo, che non ama gli scontri diretti. Se una situazione non gli piace semplicemente si allontana con un taglio netto, perché non vuole perdere la propria indipendenza, anche in ambito sentimentale.

In amore ha bisogno di molta passionalità, anche dopo anni di rapporto. Solo in questo modo riuscirà a rimanere fedele a una sola persona.

COME CONQUISTARE IL SAGITTARIO

Segno di fuoco, il Sagittario ama le emozioni forti e le scariche di adrenalina. Questo condiziona tutti gli aspetti della sua vita, anche quello sentimentale.

Il Sagittario cerca sempre amanti passionali disposti a mettersi in gioco e a provare di tutto, senza lasciarsi appiattire dalla routine! Chi è disposto a farlo lo conquisterà!

COME CONQUISTARE IL CAPRICORNO

Il Capricorno è un segno di terra che fa della pazienza, della sopportazione e della forza d’animo le proprie migliori qualità.

Per conquistare il Capricorno ci vuole moltissima pazienza perché bisognerà conquistare la sua fiducia poco a poco. Niente colpi di fulmine, ma una volta finiti a letto la passione è garantita!

COME CONQUISTARE L’ACQUARIO

L’Acquario è un segno d’aria che ha bisogno di esplorare, scoprire e creare. Detesta la routine in qualsiasi ambito della propria vita.

Per conquistarlo è necessario lasciargli la sua libertà e soprattutto dimostrarsi persone interessanti, piene di idee. Dato che si annoia in fretta, sotto le lenzuola cerca partner con cui poter esplorare il sesso da ogni punto di vista.

COME CONQUISTARE I PESCI

I Pesci sono un segno d’acqua molto sognatore, romantico e idealista. Il problema è che questo segno è anche molto timido quindi fa fatica ad esprimere la sua emotività.

Per conquistarlo è necessario avere molta pazienza e delicatezza, senza essere invadenti e tentare di “imporsi” nella sua vita. Bisogna trattarlo come un cerbiatto!

Impostazioni privacy