Test degli Insetti | Da quali persone devi tenerti assolutamente lontano?

Con questo test della personalità basato sugli insetti ti indicheremo quali sono le persone da cui tenerti davvero alla larga!

Ognuno di noi ha un carattere ben preciso e, proprio in virtù di questa particolarità, ha anche una serie di “punti deboli”, cioè cose che ci fanno arrabbiare o innervosire più di altre.

Test personalità insetti
(081.it)

Alcune persone in particolare hanno comportamenti che, nella loro globalità, ci possono davvero infastidire. Purtroppo è un po’ difficile catalogare le persone in base alla tipologia e alla quantità di fastidio che ci causano, perché ovviamente ogni persona è differente.

Ci sono però delle “linee guida” che può essere molto utile individuare per imparare a vivere più serenamente e ad evitare gli scocciatori!

Test Personalità degli Insetti

Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.

Per fare questo test ti chiediamo di scegliere sulla base dell’istinto l’animale che ti dà più fastidio o addirittura che ti fa più paura o più schifo! Non pensarci molto e, dopo averlo fatto, leggi il profilo corrispondente!

Test personalità insetti
(081.it)

A – SERPENTE

Il serpente è un predatore intelligente e pericolosissimo, in grado di uccidere le sue vittime con un semplice morso. Nella mitologia biblica è anche il simbolo del male e della tentazione.

Se hai scelto questo animale significa che le persone che ti danno più fastidio e da cui dovresti tenerti assolutamente lontano sono le persone doppiogiochiste e infide, disposte a colpire alle spalle pur di ottenere quello che vogliono.

Oltre a darti davvero molto fastidio, forse in passato sei addirittura caduto vittima dei sotterfugi di persone di questo tipo, proprio perché costituiscono il tuo “nemico naturale”.

B – RAGNO

Anche il ragno è un predatore letale, ma ha una tecnica di caccia assolutamente unica, diversa da quella di qualsiasi altro animale. Il ragno tende delle trappole alle sue prede e si impegna moltissimo per progettarle e costruirle, lavorando nell’ombra e negli angoli più nascosti.

Se hai scelto il ragno significa che il tipo di persona che devi assolutamente evitare è quella che trama nell’ombra, senza esporsi mai e costruendo una rete di bugie e di maldicenze da sfruttare a proprio vantaggio. Probabilmente sei una persona così onesta e sincera che non sopporteresti di scoprire bugie su di te.

C – MILLEPIEDI

Il millepiedi non è un predatore quindi non è pericoloso per l’uomo, ma di certo è una creatura piuttosto disgustosa. La sua particolarità consiste nell’essere letteralmente impossibile da acchiappare o anche solo da individuare.

Se hai scelto questo animale significa che devi tenerti lontano dalle persone sfuggenti e che non parlano chiaro, che non si prendono le proprie responsabilità e che cercano sempre di stare con il classico piede in due scarpe. Hanno una personalità completamente opposta alla tua e ti farebbero solo innervosire!

D – VESPA

La vespa è uno degli insetti più aggressivi in assoluto, anche se spesso viene confusa con la povera ape. Attacca senza pietà e non teme di lanciarsi anche contro creature molto più grandi di lei.

Se hai scelto questo animale significa che devi tenerti lontano dalla persone polemiche, che si divertono a “punzecchiare” continuamente il proprio interlocutore per farlo innervosire. Probabilmente sei una persona molto impulsiva, quindi se tu ti trovassi a stretto contatto con questo tipo di persone finiresti per reagire in maniera diretta e aggressiva, difendendoti dai loro attacchi. A quel punto diranno che sei tu dalla parte del torto!

Impostazioni privacy