LOL 3 si avvicina: data di uscita e nomi dei concorrenti

Si avvicina la data di uscita di LOL 3 – Chi ride è fuori mentre spuntano i primi nomi di conduttori e concorrenti che si sfideranno a colpi di risate su Prime Video.

Confermatissima già dopo l’uscita dell’ultima stagione, la terza serie di episodi di LOL 3 è in arrivo sui piccoli schermi. I telespettatori assisteranno ancora una volta alla sfida delle risate in compagnia di altri comici italiani.

Lol 3 logo
Lol 3, logo e anticipazioni (Foto Instagram)

É stato sicuramente uno dei fenomeni mediatici degli ultimi tempi. LOL – Chi ride è fuori, ha debuttato nella versione italiana nel 2021 su Prime Video di Amazon, guadagnandosi un successo immediato su cui probabilmente pochi avrebbero scommesso. Merito sicuramente della novità del format, basato su una sfida tra comici costretti a mantenere la serietà nonostante le gag esilaranti a cui si sottopongono.

A fare il boom è stato un cast vincente, che ha lanciato delle memorabili scene ormai diventate un cult, come le interpretazioni di Lillo in versione Posaman o le freddure di Angelo Pintus. I dati ottenuti non hanno fatto altro che convincere l’azienda a lanciare la seconda stagione, un anno dopo, con un nuovo gruppo di nomi celebri della comicità italiana. Seppur non clamoroso come quello della stagione uno, anche il successo della seconda ha confermato che valeva la pena continuare. L’ufficialità del rinnovo dello show è arrivata già lo scorso marzo.

Conduttori, cast e date di LOL 3

Lol 2 cast
Il cast di LOL 2 (Foto Instagram)

Cresce sempre più l’attesa per la terza edizione di LOL 3, che tuttavia per il momento non ha ancora una data di uscita ufficiale. Considerando però, che lo show ha debuttato tra febbraio e aprile nelle occasioni precedenti, non c’è che aspettarselo per i primi mesi del 2023. Pronti a puntare con certezza sul ritorno di Fedez alla conduzione, resta ancora qualche dubbio su co-conduttori e guest. Le prime indiscrezioni fanno pensare all’intervento di Lillo, che potrebbe prendere posto al fianco del marito della Ferragni. Non è da escludere anche il ritorno di Frank Matano e Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE: Emigratis di Pio e Amedeo chiuso per sempre? La verità di Mediaset

Grande fermento intorno ai componenti del cast. Per LOL 3 sono già spuntati i primi nomi tra i più papabili e sicuramente graditi dal pubblico. Ci sarebbero in lizza Maurizio Battista, noto cabarettista romano, Giuseppe Giacobazzi, volto di Zelig e di diverse produzioni tv, e Andrea Pucci, comico e conduttore milanese. Anche per il cast, però, occorrerà attendere conferme ufficiali direttamente da Prime, preparandosi ad una nuova stagione tutta da ridere.

Impostazioni privacy