La versione di Michelle sul ritorno con Trussardi: cosa c’è di vero?

Cosa ha detto Michelle Hunziker sul suo ritorno con Tomaso Trussardi? La verità della showgirl in un’intervista.

Quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato sicuramente un grande amore coronato dalla nascita di due bambine. Per questo motivo la notizia della loro separazione definitiva era stata accolta con molta tristezza.

michelle hunziker
Michelle Hunziker ci spera ancora: la sua versione sulla separazione da Trussardi (Instagram)

Dopo la separazione, e dopo che i giornali avevano testimoniato la relazione di Michelle con il chirurgo Giovanni Angiolini, sembrava che per Tomaso e Michelle non ci fosse più possibilità di un lieto fine.

Quando è circolata la notizia di un riavvicinamento tra Tomaso e Michelle ovviamente c’è stato molta frenesia nel mondo del gossip, tanto che ormai si parlava di un ritorno di fiamma dato per certo.

Le cose non stanno esattamente così per quanto riguarda Michelle, che in un’intervista rilasciata a un giornale svizzero per la prima volta ha parlato della propria situazione sentimentale dal suo punto di vista.

Michelle Hunziker: “Il ritorno con Trussardi? Mai dire mai”

tomaso trussardi a verissimo
(Instagram)

Si dice che l’amore cambi le persone, soprattutto quando due innamorati stanno insieme per molto tempo. Quando si sono conosciuti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker erano molto diversi. 

Lui posato, riflessivo, piuttosto silenzioso e grande pianificatore, lei sorridente, spumeggiante, entusiasta e sicuramente meno “quadrata” di lui.

Sembra però che la reciproca vicinanza abbia cambiato Tomaso e Michelle, tanto che Michelle ormai sembra aver fatta sua la filosofia del suo ex compagno.

Invitata a parlare della sua attuale situazione sentimentale, infatti, Michelle ha dimostrato una sorprendente maturità. “Ora ho 45 anni e so che in amore non esiste il bianco e il nero” ha spiegato la showgirl.

Con questa frase Michelle commentava la notizia che tra lei e Tomaso la pace fosse ormai fatta. “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’uno all’altro in amore” ha continuato.

Pare quindi che il processo di riavvicinamento tra Tomaso e Michelle ci sia, ma che sia appena cominciato e che non si possa parlare ancora di una nuova relazione.

A dare una “piccola spinta” ai due c’è sicuramente la recentissima notizia della prima gravidanza di Aurora Ramazzotti, che ha sempre avuto in Tomaso non una figura paterna ma comunque un punto di riferimento sempre stabile.

Prima però di gridare al successo dell’amore che vince su tutto, Michelle preferisce andarci con i piedi di piombo. Le cose potrebbero tornare velocemente indietro perché i  problemi di certo non si risolvono con uno schiocco di dita, anche se c’è l’amore.

Michelle ha anche affermato lucidamente che la crisi del matrimonio con Trussardi è nata perché a lei mancava qualcosa. La Hunziker non ha voluto scendere nei particolari, ma è chiaro che si riferisse alla complicità perduta con Tomaso.

L’imprenditore bergamasco, infatti, nel periodo della pandemia ha lavorato incessantemente per mantenere in piedi l’azienda e avviare attività di beneficenza a sostegno della sua città, tra le più colpite dal Coronavirus.

Proprio in quel periodo, probabilmente, i due si sono allontanati emotivamente pur avendo vissuto per mesi nella stessa casa senza poter uscire.

Non rimane quindi che incrociare le dita per Michelle e Tomaso!

Impostazioni privacy